Reviews Picett

4
Sergio F.
+4
Ci sono venuto più volte, ho sempre mangiato molto bene. Piatti tipici e casalinghi ma con una loro ricercatezza. Ottimi i salumi e la giardiniera degli antipasti. L altro giorno ho assaggiato la cassoeula della tradizione, molto buona, ricca e leggera. L ambiente è semplice ma caldo e accogliente. Per favore... qualche dessert per gli intolleranti...
5
Giorgio Barzaghi
+5
Un esperienza deliziosa, in un posto tranquillo e con una tranquillità sublime. Materie prime ottime, cucinate in modo fantasioso, ma sempre accostando sapori affini in modo perfetto. Una recensione positiva dovuta, visto l'ottima cucina.
4
G Buonin
+4
Visitato a pranzo. Ambiente carino e apparentemente ristrutturato di recente. Uso di mattoni a vista, legno e rame. Menù del giorno di tutto rispetto: scelta tra 5 primi e 5 secondi con contorni. Porzioni abbondantissime ma fanno anche le mezze porzioni. Vino rosso della casa gradevolissimo e buono anche il caffè finale. Servizio veloce e molto attento. Costo onesto (15 euro a persona). Esperienza consigliabile.
5
I consigli di Claudio
+5
Ottimo locale con arredi in stile e oggetti dell' antica cucina sparsi. Risotto con bonarda ben mantecato. Bagni puliti. Personale cortese. Prezzi medi, corretti per quanto si è mangiato. Per il parcheggio consiglio vicino alla chiesa e proseguire a piedi.
5
Simona Sarati
+5
Ristorante e pinseria di nuova gestione, aperto circa 1 anni fa', i titolari con una grande esperienza di ristorazione alla spalle stanno facendo un ottimo lavoro. Buona la ricerca della materia prima, e buona la cucina. Locale arredato in stile semplice ma che dà un'idea di accoglienza e di pulito. I titolari si vede che ci stanno mettendo l'anima nella loro nuova avventura. In bocca al 🐺🐺, e continuate così.
5
Gabriella Pirovano
+5
Ci sono stata oggi per la prima volta a pranzo, i gestori sono molto simpatici e il servizio è ottimo, in foto gli gnocchi radicchio e zola DELIZIOSI, l'ambiente è molto curato, ampio e luminoso. Ci tornerò sicuramente!
5
Fabio Biffi
+5
Pranzo di lavoro fantastico, porzioni abbondanti ma senza trascurare l'ottima qualità delle materie prime, qui si può assaporare la cucina tradizionale brianzola. (Ho mangiato rigatoni con salsiccia e panna cotta di capra con mirtilli) Anche i titolari molto gentili, trasmettono la passione che hanno per questo lavoro.
5
Lisa Garavini
+5
Ottimo ristorante nel cuore della Brianza. Prodotti di altissima qualità. C'è l'imbarazzo della scelta tra primi golosi, pinse deliziose, ottimi secondi. Tutti piatti semplici ma preparati a regola. Eccellente scelta di vini. Ambiente tranquillo, servizio attento e veloce.
4
Franco Gallo
+4
Ottimo per pranzo lavoro . Buona la pinsa, locale sobrio ma spazioso. Si mangia bene e si paga il giusto. Unica cosa il caffè ☕️ si può fare di meglio. Consiglio chi è in zona di venire a provare la loro cucina.
5
Il Griso
+5
Mi capita di venire a pranzo e si mangia veramente bene ma questa sera ho voluto provare il menù e siamo rimasti molto soddisfatti...servizio ottimo e ambiente molto accogliente a prezzi giusti...inoltre il menù è molto ampio...👍
5
Cristian Riva
+5
Un bel posto tranquillo ed accogliente. Ci sono stato oggi e mi sono trovato benissimo. Mangiare buonissimo, porzioni abbondanti, personale gentile e molto simpatico, speso pochissimo. Ovviamente ci ritornerò a breve.
5
annarita ghezzi
+5
Ci siamo andati ieri sera, in 6 abbiamo provato tutti piatti diversi. Tutti eccellenti ed abbondanti ! Locale tranquillo, semplice e piacevole dove si riesce a parlare mentre si cena. Avevamo con noi il cane che è stato accolto senza problemi, anzi come arrivati è stata portata una ciotola per l’acqua. Un piatto ( primo o secondo o panino o pinsa) con bevanda / dolce o caffè e coperto circa € 22 a testa. Assolutamente super consigliato.
5
luca nava
+5
Abbiamo mangiato divinamente!!! Siamo stati in questo ristorante per il compleanno di mia moglie; abbiamo scelto il menù cardellino. I piatti erano abbondanti e buonissimi. Ambiente familiare e prezzo nella norma. Tutti i nostri ospiti sono rimasti soddisfatti. Ci ritorneremo sicuramente.
4
Gianmarco Giovannelli
+4
Quello che mancava a Calo'. Una pinsa ottima d asporto oppure da gustare nel caldo locale tavernetta molto accogliente. Una buona scelta di piatti sia a mezzogiorno che a cena. Buon lavoro a tutto lo staff.
4
Renato Orlandi
+4
Il menù è abbastanza ricco ed è ben cucinato, e i prezzi sono nella media
5
Daniela Cagliari
+5
Luogo accogliente e tranquillo. Personale gentile. Cibo buono, con piatti tipici e particolari. Porzioni generose. Prezzo giusto rispetto alla qualità offerta. Noi abbiamo mangiato alla carta, spendendo circa 40 euro a testa. Ottimo anche il vino biologico. Sicuramente un posto dove tornare. Anche per poter apprezzare specialità diverse, vista l'ampia offerta. Cosa importante: sono stati disponibili a servire anche primi piatti senza glutine, nonostante non fossero stati avvisati in fase di prenotazione. Bravi!
5
Enrico MALAGUTI
+5
Cibo ottimo, servizio impeccabile, educato e veloce. Location ben curata, la terrazza è un angolo per stare tranquilli e gustare le ottime pietanze. Lo consiglio tanto. Prezzo OK.
4
Dodo Arslan
+4
Locale carino, pulito, accogliente.e personale gentilissimo. E fin qui tutto bene.. Ma la cucina... una vera e propria sorpresa! Non per il menu che offre, per fortuna, tra tanti ristoranti "ricercati" e sofisticati.. una scelta molto tradizionale e del territorio. Le sorprese sono la qualità eccezionale degli ingredienti, la ricchezza dei condimenti e la abbondanza delle portate (quella davvero fuori dal comune!) che fanno del ristorante una vera e propria esperienza da ripetere! Ci stiamo trasferendo a 3 min di distanza e ci porteremo parenti, amici e clienti, questo è sicuro...
5
Vittorio Fontanesi
+5
Sempre un piacere trovare nuove iniziative di qualità nel proprio territorio. Aperto là dove un tempo c'era il Riservino, il ristorante offre una proposta di cucina tradizionale fatta bene, pinse molto buone e ben farcite e anche panini (hamburger con pane croccante) fatti bene. Ingredienti di qualità e hanno pure una carta dei vini interessante! Ci siamo già tornati e torneremo ancora.
Clicca per espandere