Per una pizza un po' diversa dal solito, soprattutto se "alta" e con gusti particolari come la Cheeseburger, Dominos' ci sta assolutamente.
La location ha anche alcuni posti a sedere (nonostante questo, la pizza sarà servita all'interno di un cartone d'asporto); per l'appunto non abbiamo fatto asporto ma consumato in loco, senza particolari prolungamenti nella preparazione delle pizze.
Il servizio è nella media, non brilla particolarmente in efficienza ma è sufficiente per ciò che si propone di fare.
Durante la settimana sono inoltre previste delle promozioni (per esempio, il -50% sulla seconda pizza).
Ho preso qui la pizza un po' di volte, sicuramente fanno storcere il naso ai puristi della pizza... ma a me piacciono da morire.
Si prenotano via telefono o via app ( con tante promo), al vostro arrivo in negozio le trovate già pronte, oppure sempre tramite gli stessi canali potete farvele recapitare a casa tramite scooter elettrici (attenzione all'ambiente).
Le pizze sono varie tutte con farciture di....sostanza.
Ho scelto quasi sempre la pizza cheesburger e posso solo dire che è goduriosa, nonostante non sia certo una pizza leggera, non ho avuto alcuna difficoltà di digestione.
Qualità ottima e servizio eccellente. Bravi!
Per un single, ordinare in delivery è molto dispendioso. C'è una tariffa minima da raggiungere e 2 euro di consegna.
Per arrivare alla cifra minima ho preso un barattolino di gelato. 3,30€ per 70 grammi di gelato. (47 euro al chilo!) Decisamente esagerato.
Le pizze del domino's le adoro, ma alla fine mi costano troppo...da prendere ogni tanto.
Buona pizza, diversa dalle solite, direi di evitare le classiche e buttarsi su roba nuova, attenzione alla pepperoni Passion, non è per tutti. Non è un piccante eccessivo, ma quando la mangi è davvero incazzata di brutto.
La cheeseburger molto buona, sapori vari e piacevolissima da mangiare.
Per me non c'è partita e vince la Pepperoni Passion, decisamente piccante ma se il peperoncino incazzoso vi piace, questa pizza incontra perfettamente ogni vostra aspettativa. Strabuona.
Bernardino Calderola (Dino)
+5
Io mi trovo molto bene... I due impasti per la pizza permettono di avere quella che uno preferisce. Il locale è piccolo, semplice e funzionale ad una pizzeria con vocazione "a domicilio". Una buona varietà di scelta ad un prezzo sicuramente aggressivo. Accontentandosi un poco io mangio bene ed in fretta... 😀
La pizza è davvero molto buona specialmente quella "pan pizza". Soffice e gustosa. Servizio impeccabile. Anche la consegna è sempre in orario. Non è la classica pizza napoletana, è particolare, ma davvero ottima.
Ho preso una pizza personalizzata, veramente ottima, il bagno era pulitissimo l'unica cosa che mi ha abbastanza deluso è stata la disorganizzazione del personale riguardo gli ordini, nulla di grave ma è capitato che hanno sbagliato l'ordine, può capitare.
Eccellente! Pizze americane molto originali, ricche e soprattutto BUONE! Peccato non poter usufruire del servizio a domicilio perché in zona non ce ne sono. Ottimo servizio da asporto
Non è posto per i puristi della pizza ovviamente, ma a me la cheesburgher piace.. una volta ogni tanto ci sta.. con impasto alto è buona
Buona,ma non cambia dalle pizze che mangio all'estero, mi aspettavo un pochino di più, personale invece molto educato :)
An error has occurred! Please try again in a few minutes