Non posso dare una valutazione alle camere perché non ci sono stata, ho solo cenato al ristorante che è una meravigliosa scoperta! Poca scelta nel menù, il che spesso spaventa ma eravamo fiduciosi di provare cose nuove ed era tutto buonissimo!! Abbiamo scoperto sapori mai provati e non c'è stato un singolo piatto che non ci abbia convinto. Siamo stati veramente contentissimi! La filosofia del posto poi è molto simile alla nostra, con prodotti locali e più rispettosi possibile dell'ambiente. Insomma, ce ne siamo innamorati! Anche il personale ha contribuito, Briga compresa, a rendere la serata ancora più piacevole.
Cibo buonissimo e anche particolare. Tutto buono dagli antipasti, ai primi, il secondo fino al dolce che è stato una bomba: panna cotta con fiori vari e erbe di montagna che davano un gusto esplosivo. Piatti davvero particolari con anche tante verdure... Si vede che c'è il tocco della cucina genovese. Da tornarci! Inoltre il borghetto dove si trova è stupendo.
Siamo stati al ristorante per cena, atmosfera meravigliosa per struttura e personale, preparatissimo e bravissimo a consigliare e spiegare i cibi. Menù molto interessante, indicato anche per i vegetariani, grande utilizzo di prodotti locali con qualche gustosissima rivisitazione.
Prezzo giusto e menzione d'obbligo per Briga che dal suo angoletto controlla tutto il locale.
Consigliatissimo.
Ottima esperienza consigliatissima. Prima esperienza con cibo vegano ottimo! Personale simpaticissimi. Da provare senz'altro la stanza in alto con finestrone vista stelle!!! Posto piccolo ma sfruttato benissimo anche nei dettagli.
Non ho soggiornato qui ma ho avuto il piacere di cenarvi. Locale molto carino, menu curato, con prodotti del luogo. Tutti i piatti erano ottimi. Menzione speciale all'antipasto misto, definito "al buio" ma preparato in base alle esigenze e preferenze personali.
Maria Luisa Biolcati Rinaldi
+5
Ho mangiato più volte qui all'Enventòour, godendo di una cucina meravigliosa a base di erbe spontanee e altre prelibatezze locali, e di un'atmosfera accogliente e delicata, resa così da Ennio e Monica, che gestiscono questo posticino con grande cura e amore. Consigliatissimo.
Ottima cena preparata con molta attenzione per un gruppo di persone che hanno apprezzato piatti vegetariani dopo la presentazione della bravissima Sandra osiosa, esperta divulgatrice delle funzioni del microbiota umano, con semplicità ha fatto capire l'importanza del buon funzionamento del microbiota e a fine presentazione ha invitato i partecipanti a degustare piatti salutati per il nostro microbiota, ottima serata e conclusione da 100 e lode per la cucina. Bravi, a presto. Fernando e Maria Rosa
Qui lo spirito della valle si può respirare, rimirare e mangiare.
La cucina che propongono Ennio e Monica è assolutamente da provare, una cucina che arricchisce chi la gusta in un ambiente semplice e intimo.
Dopo i famosi dolci di Monica o la rinomata panna cotta di Ennio, vi consiglio un giro nella loro bottega.
Provato ieri per la prima volta il ristorante, non le camere.
Piatti davvero buoni con prodotti tutti del territorio, staff gentile e cordiale, selezione di vini molto interessante.
molto consigliato.
Luogo incantevole per la posizione, personale accogliente, premuroso e molto cordiale.
Cucina innovativa, territoriale e preparata con perizia e amore.
Un locale incantevole, cucina meravigliosa
Ennio e il suo staff ti accolgono sempre in modo caloroso e amorevole, ti coccola con sempre nuove ricette legate alla tradizione ma che sanno stupirti, ieri ravioles alle spezie rosse! Giardiniera lavorata quest'estate con verdure locali! La location è meravigliosa nel antico borgo alpino, una sala completamente rivestita di legno e travi!
Ottimo ! Una coppia che ti accoglie con simpatia e ti fa sentire a tuo agio subito ! Cibo ottimo e ben presentato , prezzo ottimo per la qualità che ho riscontrato ! Che dire bravissimi 👏 consigliato !
Bel locale e un ottima cucina atipica come descritta dal titolare Ennio. Molto gentili e brave le ragazze in cucina e che ci hanno anche servito ai tavoli. I profumi che circondano Celle erano anche nei piatti. ritorneremo sicuro.
Possibilità anche di pernottamento con stanze dotate di angolo cottura indipendente.
Abbiamo soggiornato una settimana presso la struttura in mezza pensione, per visitare con calma il Vallone di Bellino e più in generale la Val Varaita. Ci siamo trovati molto bene ed abbiamo apprezzato la filosofia dei gestori, allineati alla cultura Occitana nei vari aspetti di lingua, cucina e tradizione. In particolar modo da segnalare l'impegno di Ennio nello sperimentare piatti in cui emergono le sue approfondite conoscenze sulle erbe alpine. Bravi!
Fantastica esperienza un locale bellissimo in una borgata incantevole, il personale molto cordiale e attento, la cucina a mio avviso è ottima.
Grande attenzione alla qualità dei prodotti e alla loro provenienza.
Lo consiglio, da provare se siete da quelle parti.
Locale caratteristico in legno e pietra molto accogliente, riservato e tranquillo dove si può chiacchierare allegramente senza il fastidioso rumore di fondo caratteristico dei ristoranti affollati; il cibo è buono costituito da piatti non inutilmente ricercati ma gustosi, bisogna avere pazienza di aspettare tra una portata e l'altra in quanto fa tutto Lui,il titolare, per cui non può dividersi in quattro. Eravamo in sei ed è piaciuto a tutti quel pranzo di cui tre sono vegetariani, Mi sento di consigliarlo senza riserve !!! :)
Pranzo da re nella locanda, con cibi freschi appena colti, erbette del luogo... Tutto naturale e preparato con cura. E poi ricordare il film brigadoon é stata la ciliegina sulla torta, grazie ragazzi abbiamo finito veramente in bellezza i nostri giorni di vacanza in montagna❤️
Ottima qualità di cibo e delle stanze del bed and breakfast. Ennio, il gestore, è un ottimo cuoco e una persona splendida.
Struttura sita in alta valle, gestita in maniera semplice e cordiale dai nuovi giovani titolari. La cucina legata alle tradizioni del territorio strizza l'occhio alla raffinatezza e la cura nella preparazione dei piatti senza esagerare con i fronzoli. A parere personale locanda ideale per serate romantiche, week end di relax e sport outdoor con attività che la montagna e, il territorio offre. Non indicata per gruppi eccessivamente numerosi.
An error has occurred! Please try again in a few minutes