Reviews Taverna Malanotte

4
Patrizia Langone
+4
Posto carino,nato come enoteca dove si trova una vasta scelta di vini, noi abbiamo assaggiato un primitivo molto buono, si può anche mangiare qualcosa, tutto di ottima qualità, noi siamo stati rapiti dalla signora che prepara tutto con cura e attenzione e ha un' eleganza innata. Vi consiglio di prenotare
5
Alberto Maggi
+5
ci siamo fermati attratti dall'insegna...e sbirciando da fuori siamo entrati. Accoglienza ottima. Una scelta di vini niente male( è una "vineria"), cibo buono, dolci ottimi (tutti fatti in casa). Ci rorneremo senz'altro
5
cinzia cibin
+5
Malanotte, preso dai promessi sposi 🥰. Il proprietario, Signore di un certo stile che ho sentito parlare francese con un cliente, è simpatico e gentile. Ha ottimi vini e una spuma buonissima x chi non beve alcolici. C'è anche la possibilità di mangiare qualche lasagna, taglieri e piadine. Non li abbiamo assaggiati ma la cortesia e il posto ci ha rapito. Spero di tornare e provare anche la cena.
5
Bruno Roveri
+5
Eccellente esperienza nei vicoli di Bellano. Abbiamo preso i piatti in foto + una piadina e ci ha soddisfatto tutto. Abbiamo anche apprezzato il contorno di insalata che era davvero fresca e croccante e non messa nel menù per fare numero. Purtroppo non abbiamo assaggiato il vino, non apprezzandolo in generale. Anche il conto è una sorpresa in un certo senso visto che nonostante avessimo preso molte portate, anche abbondanti nel caso del tagliere, è economico. Poi la torta al cioccolato a 3€ è stata quasi assurdo considerando quanto fosse buona. Servizio eccellente e cordiale, molto premuroso e caloroso.
5
Luisella Fontana
+5
Posto molto caratteristico, non sul lungolago ma nei vicoli subito dietro. Ci siamo trovati molto bene. Il mangiare ottimo, noi abbiamo fatto apericena. Numerosi tipi di vino e bollicine. Titolari di una gentilezza e simpatia assoluta. Consigliatissimo
5
Melania
+5
Le foto non rendo la bellezza del luogo e la bontà del cibo e dei vini proposti. Una taverna storica a gestione familiare, con persone che amano realmente il loro lavoro. Assolutamente da provare. Buonissima qualità prezzo.
4
matteo pescialli
+4
Posto scoperto per caso , bellissima enoteca che profuma di storia. Ambiente affascinante e coinvolgente. Locale antico nel budello di Bellano. Un calice dopo una visita all'orrido è d'obbligo. Chiaramente i vini sono molto buoni . Se posso dare un piccolo consiglio. Un piccolo sottofondo musicale renderebbe il posto favoloso. Tornerò sicuramente.
4
Monica Ingegneri
+4
Parto sempre dall'idea che addentrandosi nei vicoli si trovino i migliori posti seppur magari sottovalutati. Con Taverna Malanotte non mi sono smentita. Dall'esterno emana già un'atmosfera del tutto magica, misteriosa e invitante. Una volta dentro aspettative tutte confermate: odori e luce soffusa, silenzio quasi religioso fanno cornice ad un'esperienza sensoriale e gustativa particolare. I piatti non sono ricercati, seppur preparati molto bene, perché sono d'accompagnamento per il vino che fa da padrone. Il servizio è abbastanza lento ma è quel giusto che ti fa permettere di apprezzare la compagnia, rallentare dalla vita frenetica al di fuori e rilassarti. E se prendete la bruschetta, non aspettatevi mezzo pezzettino di pane, perché qui è quella enorme.
5
Alessandra Staino
+5
Scoperto per caso passeggiando nelle viuzze di Bellano. E' piccolissimo.Ma talmente particolare da innamorarmi subito e decidere di andarci a mangiare ovviamente prenotando su The fork.Titolari gentilissimi e piatti casareccia.E anche io che sono astemia mancata mi sono fatta sedurre dai loro vini.
5
mauro dabbeni
+5
Locale in cui respirare profumo d'altri tempi. Nasce come enoteca per poi riuscire ad offrire piccola cucina, curata e diversificata. Purtroppo non sono intenditore di vini e quindi non ho potuto apprezzarne le varietà offerte dal gestore. Servizio accurato, ambiente pulito. Ci ritornerò sicuramente.
5
Gigi Tirambolone
+5
Posto autentico, eccellenti vini e degustazioni e personale caloroso e gentile. Non capisco chi ha messo una stella e non capisce che l'autenticità italiana passa da queste piccole cose, un'enoteca/trattoria e non un ristorante mediocre. Tutto in trasparenza, cordialità, prezzi onesti che rendono il momento estremamente piacevole.
5
stefano mauri
+5
Finalmente una taverna con ottima scelta di buon vino, ambiente familiare semplice e informale. La location è tipica e particolare. Pietro molto preparato sui vini e la torta al cioccolato della mamma superlativa. Merita una visita fra un giro all'Orrido e la Puncia!
5
Gabriele Calò
+5
Posto molto carino, proprietari gentili e cordiali. Il cibo era semplice ma ottimo
5
Cinzia Campari
+5
Un luogo d'altri tempi e per questo con una grande atmosfera, piatti semplici ma buoni, ottima la bruschetta
4
Tommaso Gaffuri
+4
Cibo buono, posizione strategica tra le vie di Bellano. Buona accoglienza e tranquillità.
5
Mariella De Martini
+5
Posto ideale per mangiare bene e sentirsi quasi in famiglia. Locale raccolto e gestori gentilissimi. Consigliatissimo. Nei vicoli di Bellano, luogo ameno. Visitate anche l'orrido. Spettacolare.!
5
Alberto Caglioni
+5
Tra gli stretti vicoli di Bellano, varcata la soglia, ci siamo trovati in una accogliente atmosfera d'altri tempi... scaffali in noce, tele di paesaggi e ritratti alle pareti sotto la piccola volta o il soffitto imbiancato. Abbiamo parlato con calma, con toni di voce bassi, tranquilli (niente musica, ne televisione, solo qualche altra voce pacata di un paio di coppie più in là). Negli anziani gestori, assai discreti, gentili e piacevoli nel dialogo, abbiamo percepito la vera anima di questo piccolo locale che vi invito a visitare. PS : servono anche buon cibo, vino e liquori 🤫
Clicca per espandere