Reviews La Casa Di Emme

5
Lucrezia Papa
+5
Venivo qui anni fa ed ancora oggi non ha perso l'aspetto rustico ed accogliente. In estate grazie ai tavoli all'aperto è possibile mangiare con il fresco. I piatti variano dai primi fatti in casa agli hamburger e le pizze. Devo dire tutto buonissimo. Da provare le bruschette ed i primi. I prodotti sono di ottima qualità. Molto buona anche la pizza e prezzi super economici (se venite da Roma) . Servizio perfetto con personale super gentile, a volte può sembrare un po lento, ma si vede che ce la mettono tutta. Consigliatissimo!
5
Giorgio Colais
+5
Bellissimo locale rustico dai colori caldi ed accoglienti così come i proprietari. Stupenda location cibo a dir poco eccezionale. Da provare
4
Tognarelli Massimiliano
+4
Essendo in zona, con mia moglie, abbiamo deciso di andare in questo locale. Ottima scelta di birre e soprattutto poco scelta ma di ottima qualità. Eccellente il capaccio di cervo, ottima la carne, leggermente carente nei contorni. Eccellente la focaccia che ci hanno portato. Bravi. Lo consiglio vivamente.
4
Fabrizio Filippetti
+4
Propone piatti legati alla tradizione della cucina tirolese. Il menù è adatto davvero x tutti i gusti e le paste sono tutte fatte in casa! Abbiamo provato 4 primi differenti tutti davvero buoni e per secondo avevamo chiesto uno stinco di maiale buonissimo dalla carne tenera e saporita e che x le sue dimensioni è stato sufficiente x tutti e quattro. Prezzi davvero onesti soprattutto vista la qualità. Le ragazze che servono ai tavoli sono davvero brave e sanno consigliare x il meglio. C'è molta attenzione agli ingredienti di qualità. Abbiamo chiesto dell'olio da mettere a crudo su una zuppa e ci hanno portato olio locale invece di quello industriale da supermercato. Ci torneremo molto volentieri.
5
Rocco Ricciarelli
+5
Se siete in gita in Tuscia non potete perdervi questo posto per mangiare. Anche se dal menù e dall'aspetto sembra una malga del Trentino, i piatti sono davvero squisiti. La tartarre di Chianina è ottima e abbondante, anche le costine di cinta eccezionali.
5
Ore G Store
+5
Locale ricavato da un vecchio casolare, arredamento bellissimo e curato nei particolari. Cucina ottima con pietanze ricercate e particolari a prezzi più che onesti viste le porzioni. Qualità del servizio impeccabile, staff giovane e gentilissimo, complimenti alla ragazza che ci ha serviti. Da tornare sicuramente se saremo di passaggio! 10+!!!!
5
Liana De Gaetano
+5
Ci siamo trovati molto bene, il luogo è molto carino, un pub vecchia maniera, con una vasta gamma di piatti, dai prodotti tipici tirolesi, ai piatti più tradizionali locali. Le ragazze sono tutte supergentili con grande attenzione al cliente
5
Liù AdS
+5
Complimenti allo staff, accogliente il locale, gentile tutto il personale, ottima la cena, consiglio di provare ed io sicuramente ritornerò.
5
Susanna Costa
+5
Un locale delizioso! Cosa altro dire? Cibo ottimo, personale gentilissimo. Piatti abbondanti, qualità eccellente delle materie prime. Aperto tutte le sere dopo le 19 e a pranzo il sabato e la domenica su prenotazione (così cita il cartello all'ingresso del locale). Ambiente "baita di montagna", un bel camino acceso ad accogliervi.
5
Claudia Farina
+5
Locale con ambiente interno molto caratteristico, accogliente e che ti trasporta con la mente in posti tipici di montagna. Personale molto cortese. Cibo di ottima qualità e porzioni abbondanti (tanto da fare richiesta di doggy bag). Stinco davvero speciale, tenerissimo e saporito, pappardelle con ragù di lepre e salumi locali con focaccetta calda, tutto buonissimo! Molto consigliato, torneremo certamente in inverno con il freddo, quando immaginiamo che l'atmosfera sarà ancora più suggestiva.
4
Enrico Luzzitelli
+4
La Casa di Emme è un grazioso locale presso Bassano Romano, esiste da tempo e solo questo è già una garanzia. L'ambiente è ricercato e la musica gradevole, personalmente ci vado da anni a mangiare lo stinco di maiale servito con patate. Un piatto cucinato davvero bene che vale la pena provare, lo lascio in foto si vede bene. Ottimo anche il resto del menù con pizze particolari, noi ne abbiamo provata una con guanciale e carciofi.
5
Rosa Rosa
+5
Abbiamo cenato io e il mio compagno in questo locale in occasione di uno Smartbox ricevuto in regalo. Tutto buonissimo, dall' antipasto di salumi e focaccia, i primi e lo stinco di maiale con patate. Avevamo compresa una bottiglia di vino ma sono stati così gentili da farci cambiare con due birre medie per una nostra preferenza. Personale gentile e accogliente. Complimenti torneremo sicuro!!
4
Pat
+4
Locale tipico e caratteristico Cibo veramente buono Personale molto gentile e disponibile
4
paola scarsi
+4
Ottimo carpaccio di cervo, notevole varietà di piatti originali e davvero allettanti. Servizio celere e molto attento. Lo spazio è molto bello e accogliente. Tutto rovinato da tavolate con commensali urlanti. Credo che i titolari dovrebbero loro far notare che si può stare insieme anche senza disturbare tutti gli altri clienti rendendo loro impossibile la semplice conversazione
5
lucio redinapoli Aurora_Asia
+5
Partiamo con il dire che la mia visita nasce da un fine settimana di rilassamento. Con un amico decidiamo di andare al lago di Bracciano,ma memore di esperienze passate(ristoranti pieni e turistici,non tutti però) decidiamo di andare a Bassano Romano e prenoto tramite the fork(sconto 20%). Il parcheggio non è agevole,essendoci pochi posti fronte ristorante,ma lasciando la macchina a 200/300mt si trova facilmente un buco. Il ristorante si presenta come ex fienile,interno in legno(hanno rivalutato la struttura complessiva),soppalco su cui mangiare. Lo stile è a metà tra il 1800 e primi anni del 900. Ci accoglie una ragazza gentilissima che ci fa accomodare al tavolo. Il menù spazia tra piatti tipici del nord( spetzle) a panini di ottima fattura. Ordiniamo una bruschetta salsiccia e stracchino,una lardo,(in realtà ne arrivano due ognuno)una focaccia alla mortadella,un carpaccio di cervo ,un hot dog e un hamburger (arrivano con patate al forno o fritte, a noi sono arrivate al forno),1 spetzle,1 tagliatella al cinghiale,2 goulash,1 stinco,1 broccoletto ripassato e 1 verza ripassata.come dolci,1 sbriciolata,1 sacher,1 tiramisù e 1 panna cotta,1 saraceno. Da bere 3 birre al miele,1 IPA,1 bottiglia coca ed infine 1 acqua . Totale spesa con the fork 141 euro. Partiamo con le birre. Interessante la birra al miele di castagno(braggot) prodotta da un birrificio locale. Le bruschette degne di nota sono indubbiamente quelle salsiccia e stracchino,le definirei avvolgenti. Carpaccio di cervo incredibile,in particolar modo abbinato alla salsa al mirtillo.tagliatella al cinghiale bianca buona. Spetzle da fuochi d'artificio... l'unico appunto,forse come consistenza dovevano essere leggermente più duri ma come gusto complessivo sono fenomenali. Il goulash ottimo anch'esso,ma avendolo mangiato in Ungheria,consiglierei di tirare di più il sugo. La carne così come le patate erano cotte alla perfezione. Circa lo stinco di maiale,bisogna aprire un capitolo tutto suo. Dimensioni mastodontiche. Da menù è vedo che ci mangiano tranquillamente 2 persone e posso assicurare che è realmente così. Cottura perfetta che porta al pullaggio con il solo sguardo la carne. Anche senza denti la potreste mangiare. Approvato appieno. Hot dog buono, hamburger a detta di mia figlia ottimo. Ho assaggiato il patty e devo dire che è realmente buona. Dolci tutti buoni,ma il saraceno non mi ha convinto. Panna cotta fatta senza bustina(perciò panna e colla di pesce), tiramisù l'ho visto arrivare e non ho avuto modo di assaggiarlo,ma guardando la faccia del mio amico ho dedotto fosse ottimo. Sbriciolata ottima con la particolarità della crema carsolina. Complessivamente è stata una bellissima scoperta. I ragazzi sono stati gentilissimi.
4
Tony Giglia
+4
Molto bello il locale, ottima la birra IPA, sul cibo non posso commentare visto che non ho mangiato nulla per il poco tempo che avevo, ma tornerò per provare e completare la mia recensione.. Lo staff educato e professionale.
5
Danilo Spanu
+5
Il locale non è certo in location di passaggio, difficile arrivarci per caso ma vale la visita. Bellissimo dentro, arredato in pieno stile bavarese con massicce travi in legno e grande fantasia, dispone anche di una piazzetta riservata con tavoli all'aperto. I ragazzi del servizio sono gentili e veloci, si mangia benissimo (da provare lo spetzel e i formaggi, fantastici) e si beve per tutti i palati, comprese ottime birre. Prezzi super onesti, atmosfera calda e accogliente per una serata di coppia ma anche tra amici. Consigliatissimo.
5
Jimmy Pop
+5
ragazzi ai tavoli di rara educazione e disponibilità, locale accogliente con buon rapporto qualità-prezzo e ottima musica in sottofondo. Super promosso!
Clicca per espandere