Mi piace molto mangiare a La Gemella e ci vado spesso. Ristorante con una proposta dinamica tipica di un osteria contemporanea. Menu che attinge dalla cucina tradizionale di Langa ma sempre con un tocco personale e "internazionale" , servizio sobrio e gestito molto bene, ottima carta dei vini. L'ultima volta sono stato piacevolmente sorpreso da un tajarin cacio e pepe con tartufo nero e dal dolce a base di fichi caramellati. Buono anche l'agnello
Esperienza da ripetere, personale fantastico che ti fa dimenticare del resto. Il tutto accompagnato da un ottimo cibo.
Grazie
Leo Borracci
Siamo stati a cena presso questo locale dal quale siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Menu vario con ingredienti di stagione, cura nella presentazione dei piatti e gusti spaziali!
Carta dei vini molto varia e con ottime etichette.
Il personale è stato super gentile e disponibile, inoltre gli animali sono ben accetti!
Super consigliato!
Locale accogliente, moderno e con cucina a vista.
Io e la mia compagna abbiamo cenato in questo locale consumando 2 antipasti, 2 primi, 2 dolci e 2 calici di vino.
Tutto ottimo soprattutto i plin al fondo bruno.
Ci ritorneremo sicuramente.
Lo staff è gentile e molto preparato.
Per la qualità delle materie prime e della preparazione, il prezzo non è per niente esagerato.
Abbiamo trovato per caso questo splendido locale nel centro di Barolo, elegante e raffinato nei toni del nero e del legno. Staff gentilissimo e disponibile. Cucina a vista e possibilità di mangiare al bancone. C'è anche un piccolo cortile interno. Abbiamo iniziato con un Tris della tradizione: vitello tonnato (morbidissimo), tonno di coniglio; peperoni ripieni di tonno. Tutto favoloso. Leggero e bilanciato. Abbiamo proseguito con il filetto di spalla di vitello, riduzione di salsa marsala con senape in grani e, come dolce, il bonet più buono mai mangiato. Pane e grissini fatti in casa. Abbiamo poi assaggiato i vini locali con tre calici che ci siamo divisi. Prezzo giustissimo per la qualità della materia prima.
Una cena superba, speriamo di tornare presto!
Come direbbe Alessandro Borghese..DIESCI e 10 è il voto che do a questo ristorante nel centro di Barolo, nessuna punto negativo il locale sembra rifatto a nuovo il giorno prima, il servizio è impeccabile e professionale abbiamo gustato piatti local e bevuto un ottimo Roero scelto tra una lista da far invidia ad una enoteca. Consiglio vivamente questo locale per chi ama la buona cucina .Conto giusto non esoso.
La cena degustazione è davvero un percorso nella cucina della zona, con una cura costante nella ricerca delle materie prime e della esecuzione del piatto. C’è poi tutto un abbinamento di vini mai scontato Siamo stati benissimo. Porteremo con noi un ricordo.
Menu degustazione da 35€ con l'opzione di scelta o su un tagliere di formaggi o su un dolce.
Preparazione, impiattamento e sapori veramente ottimi. Il locale ha la cucina a vista. La brigata ha a capo lo chef giapponese: si notava il suo zen, la concentrazione e la sua ricerca di perfezione prima dell'uscita di ogni Piatto.
Locale bello e piatti buoni. Porzioni da ristorante. Anche a me, come ho letto in altre recensioni, ha dato un po' da pensare la presenza delle posate appoggiate direttamente sul tavolo. Considerando il fatto che alcuni tavoli avevano la tovaglia e altri no non capisco la scelta. A livello di igiene e presentazione avrei preferito che fossero appoggiate su qualcosa. Per il resto consiglio.
Locale moderno arredato in modo elegante. Servizio impeccabile, veloce e cordiale. Delizioso il tartufo bianco lamellato sull’uovo al burro cotto a bassa temperatura, accompagnato da un Verduno scelto in una carta vini senza paragoni. Ottimo anche il dessert. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente in linea con la qualità delle materie prime e la tipologia di locale.
Locale elegante, tranquillo dal buon cibo. Caponet eccezionale!
Varia e buona anche la carta dei vini.. beh, siamo a Barolo!
Piacevole la cucina a vista.
Solo forse un po’ troppa “fretta” tra una portata e l’altra.. ma comunque da provare!
Sono stata diverse volte in questo ristorante e mi sono sempre trovata benissimo! Il personale è cordiale e simpatico, Eleonora è una ragazza adorabile. Il cibo accontenta tutti i palati (nel menù sono presenti piatti tipici della tradizione piemontese e piatti più particolari, anche a base di pesce). Se siete in zona non potete non passare!
Cbo buono, ambiente accogliente, servizio impeccabile e vino top. L'unico difetto erano le sedie esterne scomode.
Ma per il resto un ristorante favoloso!
Tutto fantastico. A partire dell'accoglienza a finire con le pietanze.
Locale bello,ordinato e con colori soft secondo me molto azzeccati.
Possibilità di mangiare ai tavoli fuori.
Per quanto riguarda i piatti... WOW davvero tutto ottimo!
Locale semplice ma elegante e curato. Cibo della tradizione, ottime materie prime cucinate perfettamente. Lista dei vini infinita. Servizio gentile e discreto. Prezzi in linea con la zona.
Ottimo ristorante, pienamente soddisfatta, il menù sceltoera ottimo e ho gradito molto l'accoglienza del personale preparato e gentile .consigliatissimo
Ottimo menù, ingredienti di base e locale nuovo e raffinato. Eccellente carta dei vini (forse un pochino onerosa, ma oramai è la moda)
Alessia e Melissa Morales
+5
Locale accogliente e contemporaneamente moderno con proposte di stagione. Posto perfetto per assaporare delizie locali con un ottimo rapporto qualità prezzo (possibilità anche di menù degustazioni). Il personale ci ha accolto in modo cordiale e ci ha trattato egregiamente durante tutta la cena, spiegandoci le portate fuori dalla carta e ogni piatto da noi scelto. Super consigliato, ci torneremo sicuramente! Bravi !
An error has occurred! Please try again in a few minutes