Reviews Kela Bistrot

5
Rita Flavia Marchesiello
+5
Scoperto per caso. Bel locale e ottimo rapporto qualità prezzo. Felici di aver assaporato gli spaghetti all'assassina. Varietà di menù, sia carne sia pesce. Abbiamo ordinato tartare di manzo salada e tagliata di picanha. Se dovessi ricapitare in zona ci ritornerei volentieri. Consiglio!
5
Rosa
+5
Sono andata ieri sera con amici, un posto molto incantevole con saletta esterna. Abbiamo ordinato un gran tagliere centrale e un’assassina, eravamo pieni. I piatti sono molto abbondanti e ben curati. Cameriere molto simpatico. Consiglio. Purtroppo, essendo vicino al Castello Svevo, è stato molto difficile trovare parcheggio ma sono stati molto gentili capendo la motivazione del ritardo.
5
Michael Mancini
+5
Il ristorante Kela Bistrot ci ha regalato un'esperienza gastronomica indimenticabile. La pasta fresca ai frutti di mare è un tripudio di sapori, con ingredienti freschissimi che si fondono armoniosamente, regalando un piacere sensoriale unico. Il panino con il polpo e la stracciatella, accompagnato dalle irresistibili patate dolci fritte, è una combinazione divina di consistenze e gusti. Infine l'attenzione ricevuta e la simpatia del personale non fanno altro che spingermi a tornare al più presto per provare anche tutti gli altri piatti rinomati come gli spaghetti all'assassina o al nero di seppia. Consigliatissimo!!!
5
antonella lorusso
+5
Il Kela Bistrot è stata una piacevole sorpresa. Mi ha colpita in particolar modo sotto tre aspetti: il cibo, il servizio e il prezzo. Infatti, la pasta fresca ai frutti di mare, le patate dolci e i dessert artigianali (mandorlato al pistacchio e praline varie) sono stati superlativi. Il cameriere di sala che ci ha serviti è stato molto gentile, simpatico e attento che gradissimo ogni piatto. I prezzi sono davvero onesti e sono un ulteriore motivo per ritornare al Kela Bistrot al più presto.
5
Erica e basta
+5
5 stelle piene,ottimo locale vista castello svevo davanti con un giardino esterno sul retro. Gentilezza del proprietario ( dice di aver 70 anni ma in simpatia e spirito ne ha 20)ottimi prodotti e piatti, squisito polpo con stracciatella affumicata e sorpresa visto che non li avevamo mai assaggiati gli SPAGHETTI ALL'ASSASSINA, piatto tipico barese. Vasta gamma di birre, prezzo proporzionato a qualità, quantità e servizio.straconsiglio
5
Radu Greavu
+5
Si mangia troppo bene e tanto. Le porzioni ci sono abbondanti, molto saporite.Raccomando con amore questo locale.Di non perdere se arrivate a Bari.
5
Antonio Boccone
+5
Scoperto grazie a Thefork. Bistrot carino ed accogliente con vista esterna dritta sul castello Federiciano. Abbiamo iniziato la cena con un crudo di mare fresco di giornata, con forse unica pecca la tagliatella un po' troppo salata ma per il resto ottimo. Per continuare con i loro "burger" accompagnati dalle patate dolci. Ottimi e assolutamente da provare quello con gamberi e con il polpo "cotto a bassa temperatura", veramente morbido e saporito. Prezzi nella media e personale gentile e disponibile. Complimenti!
5
Maria Fiorino
+5
Esperienza fantastica sul piano della qualità/quantità del cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo! Eccellenti gli antipasti della casa, ottimi spaghetti al nero di seppia e semifreddo al pistacchio da leccarsi i baffi! Torneremo sicuramente, anzi ho già prenotato per l' Immacolata a pranzo.
4
Roberto Roberto
+4
Abbiamo trovato questo locale tranquillo e pulito con TheFork. Il personale molto gentile ci ha fatto accomodare nel cortiletto e ci ha consigliato qualche pietanza fra quelle proposte. Abbiamo ordinato: un polpo arrosto alla burrata dal gusto delicato e davvero buono. A seguire spaghetti all'assassina, però non piccanti: mai assaggiati prima, ma di ottimo gusto. Infine una picanha ottimamente cotta che è risultata molto buona. I prezzi sono concorrenziali, anche senza lo sconto del 30% proposto da TheFork. Riassumendo: provatelo!
5
Federica Martiradonna
+5
Ci siamo stati ieri sera con the fork, davvero una bella scoperta. Abbiamo ordinato delle frittelline peperoni e cacio e altre con le zucchine, erano davvero spettacolari. Successivamente abbiamo ordinato due panini con polpo e burrata affumicata accompagnate da patatine dolci, davvero molto buoni. Abbiamo chiesto le salse e ci hanno portato delle ciotoline con delle salse particolari fatte da loro. Il personale è molto gentile, sia il proprietario che il cameriere. Dopo il conto ci hanno anche offerto dei calici di vino rosé. Continuate così ragazzi 😋
5
Filippo M
+5
Qualche settimana fa sono stato a Bari per lavoro e la sera ho cenato presso il Kela Bistrot. Ho ricevuto un'accoglienza davvero avvolgente, il titolare, un ragazzo davvero in gamba e di compagnia, oltre ad essere un intenditore di ottime birre, ha saputo guidarmi nella scelta dei piatti e del miglior abbinamento da sorseggiare durante la cena. Tutto estremamente gustoso, ricercato e superlativo. Tantissimi complimenti ancora! Ps. Il digestivo, offerto con un piattino di paste di mandorle, è stata la ciliegina sulla torta in una serata perfetta. Quando ritornerò a Bari, ci rivedremo sicuramente!
5
Mario Palazzolo
+5
Una scoperta esaltante. Abbiamo gustato piatti preparati con assoluta cura e dedizione. Il sig. Roberto oltre che dimostrare alta professionalità regala simpatia e cordialità. Il sig. Vito è maestria pura. Lo consiglio vivamente e se dovessi tornare a Bari il KELA sarà una tappa fissa.
5
Almando Cassi
+5
Una gustosa scoperta l’assassina di cozze🤩 Calda atmosfera e cordialità completano un pranzo della domenica impeccabile.
5
Claudio Giannoccaro
+5
Nuovo ristorante bistrot in pieno centro a Bari (fronte castello svevo): arredato perfettamente, proprietario e personale molto gentile e disponibile e piatti uno migliore dell'altro! Antipasti di mare molto buoni (consigliato il "polpo con Stracciatella"). I primi sono anche spettacolari sia di mare, come i "paccheri ai frutti di mare", che di terra come i "ravioli di nonno Mincuccio" (specialità della casa). Dolci anche perfetti! Qualità - Prezzo è ok👍🏻Insomma da provare assolutamente
5
Accademia Musicale Battista Bia
+5
Tutto ottimo, peccato che l'ambiente viene disturbato per gli schiamazzi dei bambini piccoli che giocano urlando, disturbando così i clienti che desiderano cenare in pace. Il tutto mentre i genitori mangiano incuranti dei piccoli che disturbano. La proprietà ha il dovere di allertare i genitori ad un comportamento più educato dei loro figli, ma non lo fa perché si teme di perdere i clienti. Peccato.
5
Stefano Pugliese
+5
Curato nei minimi dettagli, dal locale in se per se all’amore che assapori nei piatti che assaggi. Cibo di ottima qualità, ho ordinato la “degustazione tapas” da provare senz’altro, le mie preferite sono stati i fritti al sapore di menta davvero gustosi. Primi piatti di ottima qualità sia di pesce che di mare, accompagnati da un buon vino. 5 stelle piene, impeccabile
5
Annalisa Guaragnella
+5
locale nuovo, accogliente e con cortile esterno. Ambiente tranquillo dove Roberto, lo chef, e Vito ti fanno sentire a casa. Piatti eseguiti a regola d'arte che spaziano dal mare alla terra soddisfacendo tutte le richieste. Molto flessibili comunque in caso di richiesta di modifiche. Ottimo rapporto qualità-prezzo
5
Noemi Mollo
+5
Ho cenato ieri sera in questo bistrot con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene: cibo ottimo, personale molto gentile e rapporto qualità / prezzo eccellente.
Clicca per espandere