Reviews Il Bocconcino

5
Luciano Li
+5
Buon locale a bagnoregio che offre un menu con ingredienti buoni e freschi. Impiattamenti molto ben fatti e piatti molto buoni e saporiti. La cuoca è anche la proprietaria ed il personale è gentile e cordiale. Consigliata una visita se in visita a bagnoregio
5
Silvia Dionisi
+5
Questo locale molto grazioso in stile Shabby Chic si trova in prossimità del grande parcheggio. La titolare e chef del locale è una maga. Piatti e abbinamenti originali e fantasiosi presentati con grande cura. Sono stata ospite e per l’occasione era stato definito un menù diverso dall’offerta alla carta . Consigliatissimo
5
Silvia Fiorentino
+5
Una bella sorpresa Siamo entrati per caso e siamo stati felicemente colpiti sia dall'accoglienza che dall'offerta. Tutto buonissimo, a partire dal delizioso crostino offerto dal ristoratore come entree. Anche la graziosa location ha il tocco della titolare e chef
5
Fabio Coladangelo
+5
Abbiamo prenotato ed abbiamo specificato di voler il tavolo nel “il giardino segreto”, un angolo piccolissimo di paradiso verde al centro città. Staff disponibile e piatti davvero prelibati! Nessun difetto da dire. Conto un pochino salato, ma in parte giustificato dalla qualità. Consigliato!
5
Michela Caldara (IG ladymarmaladedoha)
+5
Questo posto ci e' stato consigliato e di certo non ci ha deluso, anzi! Mi e' piaciuto nella sua semplicita' e qualita'. Dal prosecco di benvenuto offerto dalla casa insieme a delle panzanelle scomposte, i nostri tagliolini al tartufo e burro della Normandia, passando per le verdure favolose (ci e' stato detto spesso dell'orto della proprietaria) e il tortino di limone con la mousse di yogurt. Uno spettacolo! A noi e' piaciuto moltissimo!
5
Alessandra Cavaliere
+5
Tutto fantastico… piatti bellissimi e molto buoni!!
5
Vlaha
+5
Una deliziosa serata al Bocconcino di Bagnoregio, ragion di più perché l'abbiamo trascorsa nella leggendaria terrazza segreta, alla quale si accede dalla scala laterale all'ingresso del ristorante. La terrazza è un vero e proprio giardino pensile, e si trova sul lato opposto alla strada, all'ultimo piano, per cui si cena tranquilli, all'aperto ma distanti da ogni distrazione che non siano i commensali, il personale e il verde che tutto avvolge. Il ristorante propone un riuscito abbinamento tra la cucina sarda e quella della Tuscia. Noi abbiamo provato le Pappardelle al ragù bianco di Chianina, le Polpette vegetariane di melanzane con pomodorini e le Patate al forno con buccia, accompagnate da un interessante Sangiovese della casa. Ci siamo anche tolti lo sfizio di un Millefoglie con fragoline, piuttosto atipico rispetto agli abituali, probabilmente anch'esso frutto del matrimonio tra le cucine proposte dai titolari del locale. Servizio attento e prezzi allineati alla piazza. Un'esperienza originale e appagante, con scelte di qualità che rendono merito a questo locale, che si trova in una terra gastronomicamente già molto ricca. Complimenti!
5
Mara Lastrucci
+5
A prima vista può non dire nulla ma, entrate, salite sul giardino al terzo piano e mangiate. Piatti casarecci, molto buoni. Pasta fatta in casa. Personale attento, simpatico e professionale. Un plauso a Giovanni, super professionale. Grazie. Se andate a visitare civita non fermatevi nel borgo ma scendete e venite al bocconcino. Non rimarrete delusi.
5
Andrea B
+5
Locale di dimensioni contenute e veramente grazioso. Cucina che unisce la tradizione laziale con incursioni in quella sarda. Il personale è veramente cordiale e gentile! Prezzi nella norma. Consigliato vivamente!!
5
Antonio Misasi
+5
Lungo le scale verso il giardino pensile ogni gradino titilla l'attesa del cammino: gradevole contesto. Servizio curato, desinare delizioso. Se " piacevole" è spesso attributo di qualche " BOCCONCINO" il nome del ristorante merita tale arricchimento.
4
Francesco f
+4
Ottimo ristorante a Bagnoregio con materie prime di qualità e bella ricerca di sperimentazione con prodotti del territorio e di produzione propria. Ho cenato in delizioso giardino con vista sui tetti di Bagnoregio con profumo di fiori e lavanda. Fettuccine al tartufo con burro di Normandia e gnocchi verdi ai pomodori veramente ottimi. Il nido di spinaci con uovo su purea di patate al limone al top. Seadas ottime. Carta dei vini limitata ma con etichette di qualità. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato.
5
Gaetano Caputo
+5
E la prima volta che mi sento di dare un ottimo mentre sono ancora a cena. Pappardelle fantastiche, fettuccine e antipasti perfetti, vino giusto
5
Andrea Costanzini
+5
Posto piccolo consiglio la prenotazione,, ottimo cibo ,presentato bene,qualità prezzo giusto
5
alan
+5
Tutto ottimo,piatti sopra la media eravamo in 5 e tutte le portate sono state eccezionali. Solo un piccolo appunto le porzioni un po' piccole, per il resto la lode. Un piccolo sbaglio nel conto che il proprietario ha subito risolto.
5
Massimo Di Cori
+5
A pranzo in due coppie. Il menù è fantasioso e interessante. Abbiamo gustato piatti complessi, preparati con estrema cura e utilizzando materie prime di alto livello. L'estetica negli impiattamenti ha la giusta attenzione, senza che diventi una fissazione. Tutto assolutamente eccellente, persino il pane; personale di servizio cordiale e ordinato. Un'entrecote di black angus superlativa, per fare un esempio. Non abbiamo conosciuto la terrazza "segreta", che sembra essere stupenda. Prezzi non economici, ma in linea con la qualità.
5
vaina123
+5
Cucina davvero di qualità! Location particolare, un giardino" ai piani" vi aspetterà per una serata romantica da non dimenticare!
4
serenella pirovano
+4
Personale molto cordiale. Ci hanno fatto accomodare in un giardino pensile molto caratteristico al 3'piano. La cena è stata molto piacevole
5
Claudio C.
+5
Cappuccino di tartufo, fettuccine al ragù bianco e carpaccio con salsa Cipriani. Scelto un Pinot nero Paolo & Noemia d’Amico decisamente valido. Tutto molto buono e particolare. Non capita spesso. Servizio attento. Terrazza originale e sottofondo musicale piacevole e a volume perfetto. Prezzi corretti e adeguati alla qualità. Complimenti a tutti!
Clicca per espandere