Dottor Gabriele Pacimeo
+5
Wow che meraviglia, bello bello, buono buono. Posto incantevole sul mare di Aspra, con una terrazza sul mare magnifica nella quale abbiamo cenato. Finalmente un habitat gastronomico e non un ristorante. Ambiente molto bello, ricercato, ma senza esagerazioni. Musica al giusto volume che ti consente di dialogare. Ma andiamo al cibo. Tutto molto, molto buono e con un'idea dietro. Bellissima l'idea di mantenere la tradizione e contaminarla in oriente, in sud America e di "sporcarla" cambiando gli ingredienti della tradizione. Iniziamo con due calici di vino, un rosato ed un prosecco, ottimi, che il livello vada verso l'alto si capisce già da qua. Antipasti, croccante di gambero voto 10, gambero in tempura con insalatina, un'esplosione di gusto e contrasti. A seguire sandwich di panelle rivisitato con kebab di tonno, capperi, cipolla rossa, pomodorini, buonissimissimo voto 8. Come primo piatto adocchio tagliatelle con astice, ma un asterisco che rimanda a prodotto surgelato mi arresta, neanche 30 secondi e lo staff che ci ha accolto delicatamente, ci mostra il magnifico pescato del giorno, dal quale emerge un astice fresco e quindi vada per le tagliatelle, fettuccine o linguine che siano, basta che ci sia l'astice. Il piatto è abbondante e ci viene diviso in due porzioni, voto 10, punto. Possiamo anche andare a casa, astice sempre, tutta la vita. Invece continuiamo, frittura gamberi e calamari e calamaro con lardo e cipollotto. Quest'ultimo è un mix di contrasti, dal croccante del lardo al dolce del cipollotto che si abbattono come onde del mare sul calamaro, voto 8. Frittura perfetta, voto 10, non c'è un residuo d'olio manco a cercarlo, colore perfetto, sapore super, top, la più buona mai mangiata. Quantità giuste, non ti alzi con fame e riesci a completare tutte le portate. Concludiamo con un sorbetto alla frutta fresco e che riesce a pulire il palato delicatamente. Prezzo giusto per il livello offerto e la qualità dei prodotti presentati con un'idea gastronomica. In due 135 euro. Esperienza gastronomica da ripetere più volte. Bravissimi, applausi.
Posto carino con bella vista poca scelta nel menù. Abbiamo richiesto delle variazioni su dei piatti ma non è stato possibile accontentarci comunque tutto sommato ok. Prezzo non alla portata di tutti.
Atmosfera e panorama pazzeschi, proprietari gentili e disponibili, cibo ottimo. Penso che le foto parlino da sole. Ci ritornerò per provare l’aperitivo
Piatti ottimi realizzati palesemente con materie prime eccezionali, personale estremamente gentile e non invadente, location mozzafiato. Davvero consigliato
Cena in una location spettacolare.
Delicate le tartare di pesce accompagnate con riduzioni varie.
Sia i primi che i secondi sono stati cucinati e serviti con sapiente maestria risaltando le materie prime. Molto apprezzato il caciucco di pesce senza lische. Ottimi anche i dessert.
Consigliato per chi si vuole regalare delle coccole di gusto senza guardare il costo 😉
Siamo stati qualche giorno fa in questo splendido locale. Cena indimenticabile! Qualità altissima sia nei piatti che nel servizio. Perfetto per le occasioni speciali e se si vuole fare bella figura. I proprietari, molto carini, ci hanno consigliato ottimi vini e piatti, consigli che ovviamente si sono rivelati azzeccatissimi. Assolutamente da provare
Esperienza gastronomica e sensoriale. Materia prima eccezionale, combinazioni culinarie davvero strepitose. Location elegante e servizio eccellente. Abbiamo cenato e assaporato tutti i pasti, dall'antipasto al dolce, tutto buonissimo.
Abbiamo pagato una cifra non indifferente, ma ne è valsa la pena. Anche il vino selezionato era davvero buono.
Consigliato per una cena romantica al tramonto, affacciati sul golfo...
Premetto che sono stato qui una sola volta, oggi ho replicato in compagnia. Beh che dire? Appena si arriva si viene accolti da Ezio e Tamara i due titolari, veramente carinissimi, che durante la cena si avvicinano spesso per sapere se tutto sta andando bene, e curano anche i minimi dettagli in quello che fanno, dalle portate alla chiacchierata. Veramente immensi! I camerieri davvero cordiali e disponibili per ogni esigenza, mi complimento in particolare con Francesco, un ragazzo veramente meraviglioso e attento a tutto anche lui sempre pronto ad ogni esigenza. Poi vorrei spendere due parole per la barlady Sofia, una perla in mezzo all’oceano. Mai visto una donna così professionista nella preparazione dei cocktail. Gentilissima e super disponibile, durante la serata ci ha fatto assaggiare vari suoi cocktail, veramente gustosi è buonissimi, sopratutto il cocktail Canopia, buonissimo.
Per quanto riguarda il cibo in cucina sono dei mostri, servizio impeccabile ma cibo di ottima qualità con una vista mozzafiato. Se passate di qui, il mio consiglio è: provate le tartare di salmone e peperoni. E poi ragazzi? Le ostriche sono assolutamente da provare! Che bontà! Il pesce veramente ottimo e fresco. Ma mangiare qui vuol dire: qualità e cortesia. Passerete sicuramente una delle serate più belle di sempre! Consiglio di iniziare con un aperitivo per poi seguire con la cena. Il prezzo è ottimo, paghi ciò che mangi, ovvero la qualità, ma quello che mangi è veramente tutto freschissimo!
P.s: si mangia da dio anche a pranzo!
Ultimo consiglio, prendete il dolce: “piantala non è un tiramisù” la fine del mondo.
Credo di non avere mai mangiato cosi bene in vita mia. Locale meraviglioso con una vista incredibile sulla splendida baia dei francesi. Personale molto preparato. Piatti veramente unici. Sono stato coccolato dall'inizio alla fine della cena. Fortemente consigliati i dessert.
Il locale è elegante con una bellissima vista sul mare. Abbiamo cenato scegliendo il pescato del giorno e un antipasto di crudo di ricciola. Tutto ottimo, anche se mi aspettavo un'atmosfera ancora più ricercata da un locale che si presenta come esclusivo. Il servizio è veloce ed estremamente attento.
An error has occurred! Please try again in a few minutes