lo e il mio ragazzo siamo stati a cena da Paisani venerdì sera in occasione del black friday, panini BUONISSIMI, posto molto molto carino, ti senti proprio a tuo agio, ti senti a casa insomma. Tutti i panini erano accompagnati da un secchiello di patatine con la buccia. Salse di loro produzione squisite. Adoro le loro iniziative e la loro organizzazione.
Purtroppo prezzi un po' alti senza Black Friday, anche se ripagati da un'ottima qualità dei prodotti. Ci torneremo sicuramente!
Dall'accoglienza al servizio , sono stati tutti favolosamente gentili e disponibili .....il locale è davvero molto particolare e bello, un ambiente familiare con gusti ricercati..... Panino Gluten Free oltre le mie aspettative, molto attenti ed informati sulla celiachia , gran parte del menu è gluten free e parola di CELIACA , è un sogno!!! E' stata davvero una piacevole scoperta , seppur dopo tt qs anni dall'apertura !!!! Meglio tardi che mai ....ora devo solo recuperare !!!!
Tutto ottimo, meno la birra bionda di produzione per i miei gusti, troppo leggerina, servizio eccellente come la location. Abbiamo molto apprezzato l'omaggio del menù Gluten Free gratis trovato per caso su un social, motivo che ci ha spinti ad andare a provare questo ottimo pub. Noi abbiamo mangiato il panino, ma c'è anche la possibilità di mangiare altro e sembrava tutto di ottima fattura.
Un solo appunto 😅 i prezzi complessivamente altini, ma i prodotti sono di qualità. Consiglio e ci ritorneremo per assaggiare altro magari.
Quando finalmente trovi un posto dove i panini sono favolosi non puoi fare altro che .... tornare e ritornare e ritornare ....
Oltre i panini nelle foto abbiamo anche provato gli anelli di cipolla e le crocchette di pollo tutte con panatura senza glutine . OTTIME
I ragazzi ai tavoli sono cortesi ed attenti ai clienti , belle presentazioni , atmosfera rilassante ...
.insomma TUTTO BENISSIMO!!
CI torneremo
Finalmente era ora!
Cena 13/04/2023
Esordisco con questa frase perché trovare un luogo completamente a misura di celiaco oggi giorno sta diventando sempre di più una deliziosa realtà . Tutto il menù è fruibile anche senza glutine e devo dire che i prodotti sono davvero buoni. Ad allietare la serata, oltre al cibo, un personale cordiale e VERY BABY FRIENDLY: si ringrazia a tal proposito Rosaria, che fin da subito si è mostrata come una mamma per i nostri bimbi, portando pastelli e fogli per intrattenerli e coccolandolo al bisogno. Parlando adesso del cibo, hanno una gran varietà di antipasti, noi abbiamo scelto i nuggets di pollo e il latte cotto. Serviti anche con delle salse, è salato al punto giusto. Ci siamo poi lasciati consigliare da Rosaria per quando riguarda i panini. Il mio panino era La Vacca, la Rossa...e il Cecchini,
Hamburger di Manzo Selezione Cecchini 40 gg di Frollatura, “Burro del Chianti”, Cipolla Rossa di Tropea in aceto, Mostarda Cecchini, insalata e salsa cocktail Fatta in casa;e che ve lo devo dire a fare, merita merita merita!!! Mia moglie ha preso il Gerula
Hamburger di Fassona presidio Slow Food, Provola di Agerola, lattuga e pomodoro Datterino cotto a bassa temperatura, anch’esso squisito. Ad accompagnare i pasti una bionda senza glutine artigianale. Per completare, un buonissimo dolce Pan di stelle. Straconsigliato!! Grazie a tutti voi e siete davvero un paradiso per i celiaci; fra l’altro, luogo scoperto a caso tornando dal Jambo di trentola ducenta.
Consigliato,
Qualità accoglienza e gentilezza. Questo locale possiede tutte queste caratteristiche soprariportate, tutto veramente buonissimo.
Antipasti,birre,panini e soprattutto qualità della carne.
Personale gentilissimo e simpaticissimo.
Prezzo leggermente un po più alto della norma.
Panino eccezionale,ottima carne,patatine fritte squisite e croccanti. Cortese ed ospitali lo staff.
Premetto che sarete coccolati dal primo all’ultimo momento.
La prenotazione (comodissima) avviene tramite sito.
Da quel momento sarete coccolati con messaggi che chiedono la conferma della vostra presenza, benvenuto una volta arrivati ed arrivederci.
Siamo stati accolti da Vincenzo, che ci ha subito fatto scegliere dove volevamo accomodarci.
Ci è stata portata dell’acqua e ci sono state date delucidazioni su tutto il menu.
Informazioni molto dettagliate.
Qui inizi a capire che Paisani non è un luogo dove si lavora e si mangia, ma un esperienza, un Unione di emozioni che man mano si amplificano.
Abbiamo scelto il percorso degustazione, chiamato “menu’ bistecca”.
La qualità della carne sicuramente sarà, insieme alla qualità del personale e della scelta della cura dei dettagli, il motivo per il quale sarà solo l’inizio di una lunga storia d’amore, tra voi e paisani.
Non aggiungo tanto, faccio parlare le foto, ma vi posso assicurare che tutto è al posto giusto, voi compreso.
Io sicuramente ci riandrò.
Vi consiglio vivamente di provarlo.
(P.S. Credetemi, il conto è un sorriso)
Pub consigliato, ottima materia prima e buone scelte delle birre e vino rosso, vini bianchi in menù 1.
Scelta panini vegetariani minima e attenzione che alcuni panini vegetariani hanno mayo all'anduja.
Migliorerei pertanto le opzioni vegetariani aggiungendo le vegane, non solo per chi ha questo tipo di alimentazione ma anche per chi determinati prodotti non può mangiarli.
Bracciali di cipolla migliorabili, troppa panatura , troppo spessa e poco contenuto. Hamburger di falafel completamente da rivedere, unico sapore è di aglio.
Ottimo il panino con il fungo ripieno.
Il pub è consigliato a parte i suggerimenti per migliorare, ottima velocità, buono il servizio.
Per me sono sempre una garanzia, adoro la loro carne di ottima qualità, le patatine nn sono surgelate ma sempre fresche tagliate al momento e fritte e poi ci sono le lore birre...davvero buone! il locale è molto carino e il personale sempre gentile e cortese
Prodotti eccellenti!
Prima impressione molto negativa, la responsabile per i primi cinque minuti ha fatto finta di non vederci intenta a chiacchierare con amiche, nemmeno un cenno, poi arriva un buonasera mentre si arruffava dietro al banco delle bibite che sembra più un deposito che altro… subito dopo arriva la ragazza che ci accompagna al tavolo, una faccia triste ma magari per lei è stata una giornata pesante. Questo e una serie di piccoli inconvenienti (menù digitale fuori servizio, poca scelta di birre e solo da 0,33) avevano condizionato sia me che mia moglie al punto di pensare di tornare mai più. Quando sono arrivati i piatti la musica è cambiata. Panini buonissimi, carne di qualità eccellente, persino la birra, anche se obbligato nella scelta era buonissima. Ne avrei bevuta di più ma dopo la seconda bottiglia da 0,33 mi sono sentito in imbarazzo. Tirando le somme, nessuno è perfetto ma la qualità e il sapore dei piatti mette tutto il resto in secondo piano, per cui, se stai leggendo questa recensione, non andare oltre, entra, siediti e buon appetito!😉
An error has occurred! Please try again in a few minutes