Reviews Agriturismo Ai Faris

5
Paola Vian
+5
Agriturismo davvero molto carino, accogliente e familiare, molto pulito e curatissimo! Si mangia da Dio...tutto cucinato con i loro prodotti e fatto in casa! Cibo semplice e genuino...finalmente!!! Imperdibile la mitica Giulia...unica nel proporvi e servirvi i loro piatti tipici friulani! 👌😋 Sempre una garanzia per ogni occasione!
4
Francesco Glerean
+4
Il menù proposto era con ingredienti di stagione, molto apprezzato, preparati con cura e fatti in casa. Tutto molto buono. Molto bella la location e l'arredamento. Servizio molto gentile e famigliare.
5
Thomas Mecchia
+5
Assieme ad un gruppo di amici di rientro da un giro in bicicletta abbiamo prenotato presso questo agriturismo per il pranzo di ferragosto. Abbiamo mangiato benissimo e tutte le pietanze erano ottime: i primi, la carne e i dolci sono stati tutti veramente deliziosi. La gentilezza e la simpatia di Giulia e la grazia di Chiara hanno reso la giornata ed il pranzo meravigliosi
5
La Cucina DA ZACK
+5
Bellissima location prodotti genuini e cotti alla perfezione complimenti a tutti i cuochi, la carne alla griglia é fantastica, servizio eccellente personale sempre col sorriso . Prezzi nella norma. Complimenti a tutti
5
Stefano Marcuzzi
+5
Piatti genuini e particolari che non si mangiano tutti i giorni, accoglienza familiare, è sempre un piacere tornare qui.
5
Manuel
+5
Bella sorpresa! Mangiato bene , splendida location, grande parcheggio privato, locale splendido un vero agriturismo in un angolo di pace ben tenuto, specialità la ottima carne d'asino, personale preciso e gentile, prezzi onestissimi da vero agriturismo ci torniamo sicuramente.
4
Riccardo Bostiancich
+4
Locale immerso nel verde con sale interne ma anche una stanza all'esterno ( per me con più spazi) . Pulito e menù ampio con cibi a Km 0 producendo loro ortaggi e carni per quanto riguarda animali da cortile. Vista l'area geografica la scelta vini è ampia anche se consiglio un ottimo Merlot della casa...piatti presentati con cura ottima griglia e chiusura con una grappa al finocchio fatta bene che difficile resistere. Consigliato quindi e una ulteriore visita da parte mia sicuramente.
5
Liliana Curto
+5
Si mangia benissimo con piatti locali friulani ottimo il servizio, da provare
5
Leonardo
+5
[ore 14.00 circa di sabato 4 febbraio] Pranzo piacevole sia per l'atmosfera nostrana del locale, sia per i piatti consumati. Siamo arrivati quando c'erano 4 tavoli ancora con persone quindi non era particolarmente rumoroso. Proprietario e cameriere pratici e simpatici. Siamo stati gli ultimi ad andare via e prima di uscire attratti dalla bacheca con le marmellate abbiamo acquistato anche una buona marmellata di mirtilli.
4
valentina frizzo
+4
Agriturismo curato nei minimi dettagli anche nelle zone esterne. La pulizia degli spazi risulta impeccabile e scrupolosa. Complimenti alla cameriera Giulia attenta, simpatica e cortese. Massima attenzione dei gestori riguardo eventuali allergie e/o intolleranze. Pietanze semplici e saporite. Servizio leggermente lungo.
5
renato cosaro
+5
Abbiamo passato 4 bellissimi giorni durante l adunata alpini a Udine. Complimenti alla preparatissima, simpatia, gentile Giulia na. Gente cosi,' é difficile trovare. Grande padrone il mitico Valter. Sempre nel nostro cuore. Gruppo Alpini Monaco di Baviera.
5
Daniel Monai
+5
Posto fantastico, personale super e pietanze squisite... Da provare assolutamente consigliato.
4
manuella codutti
+4
Mangiato salame e mortadella d'asino, tagliatelle con ragù d'asino e lo spezzatino molto buono. I dolci super. L'anatra x i miei gusti non la consiglio. Cmq gentilezza e cortesia non mancano e ciliegina sulla torta la simpatia della cameriera.
5
Max Gianoglio
+5
Un posto super per farsi una grande grigliata di carne a km 0
5
Monica Pulit
+5
Servizio buono una signora molto gentile ,simpatica il prezzo ottimo rapporto tra qualità e prezzo
5
Claudio Cosmaro
+5
Eravamo un poco titubanti sui piatti a base di asino ma erano BUONISSIMI. Delicati e gustosi. Simpatia al massimo ed una cameriera super brava che ti fa innamorare della cucina.
Clicca per espandere