Ambiente accogliente e personale attento, disponibile e qualificato. Il cibo è buono, preparato con cura ma per me che sono vegetariana è poca la scelta. Le verdure che ho consumato erano davvero squisite! Il vino, Barbera D'Asti Superiore, ottimo!
Abbiamo partecipato al Bagna Cauda day presso questo delizioso locale, personale giovane gentile e sorridente, ambienti caldi e accoglienti, ottimo rapporto qualità prezzo, torneremo per assaggiare più pietanze
Il Cicchetto è stata una bella scoperta, avevamo uno Smartbox da utilizzare e tra i vari ristoranti c'era appunto il Cicchetto che proponeva, a testa, 3 calici di vino abbinati rispettivamente a un antipasto, un primo e un secondo.
I piatti erano uno più buono dell'altro, il flan di patata viola fantastico, e i vini straordinari, vini che arrivano dalla loro cantina "Franco Cavallero".
Altra soluzione da provare è un antipasto, un primo, un dessert con abbinati 3 mini gin tonic, con gin sempre della loro cantina "Franco Cavallero".
Se andate ad Asti vi consiglio questo locale, cibo ottimo, vino e gin fatti in casa.
Fantastica esperienza, aperitivo e cena: cocketel molto buoni e cucina con ottimi piatti. Il cameriere che ci ha servito è stato gentilissimo e simpatico. Ritorneremo sicuramente
Assolutamente top. Cibo buonissimo: buona la scelta con antipasti, primi, secondi e dessert da leccarsi i baffi. Abbiamo preso tagliere misto salumi e formaggi con marmellata di arance e limoni buonissimo. Primi ottimiPersonale squisito e simpatico . Qualità prezzo buono
Straconsigliato.
Un eccellente apericena tra amici è stata la scintilla che ci ha fatto dire:"Qui dobbiamo tornare" e ho capito perché mia figlia, di tanto in tanto va a cena a "Il Cicchetto".
L'accoglienza, i tavolini all'aperto, il locale nel suo insieme, in pieno centro ma lontano dal traffico e dalla folla, già ci hanno fatto un'ottima impressione, consolidata da un favoloso maxi tagliere con 8 proposte tra salumi e formaggi di ottima qualità, accompagnati da pane e pezzi di carasau, due tipi di marmellate e una ciotolina di miele.
Il rapporto qualità, quantità, prezzo (abbiamo accompagnato il tagliere con Spritz e Altalanga e finito con il caffè) è adeguato.
Io ho raccontato la mia esperienza ma consiglio di leggere tutto quanto viene descritto nella pagina de "Il Cicchetto" perché l'offerta è ampia e stuzzicante.
Ci tengo anche a sottolineare che quando ho scelto di parlare con la reception (anziché prenotare direttamente tramite telefono) perché volevo chiarimenti e consigli, ho trovato un ragazzo molto gentile e disponibile che mi ha pienamente soddisfatta in quelle che erano le mie richieste.
Altea, la ragazza che si è occupata di noi al tavolo, è stata altrettanto gentile e simpatica.
Questo va detto perché non è sempre scontato!
Siano stati al bagna cauda day perché volevamo sfruttare uno smartbox, in realtà avevamo solo un aperitivo ma nonostante questo abbiamo deciso di scegliere questo luogo per pranzare... Caso vuole è capitato in uno dei bagna cauda day, cosa c'è di meglio..? La bagna cauda è un po diversa da quella Biellese nostra ( ci ho. Sentito un gradevole gusto di oliva) ma ci ha conquistato al primo assaggio, verdura molto varia, antipasto gradevole e sfizioso Bunet, un locale giovane dove i ragazzi sono molto carini e simpatici.. Abbiamo pranzato nella veranda e dobbiamo dire che si stava anche ben riscaldati..!
Siamo stati in due con il nostro cagnolino per una cena leggera e siamo stati benissimo! Il personale è gentile ma riservato, l'ambiente è curato ma non pretenzioso, ci siamo indirizzati verso i poke che abbiamo adorato, poi abbiamo ceduto ai dolci, un cremoso di pistacchio con crumble al cioccolato, felicemente non troppo dolce e con una nota piccante finale, insolita e apprezzata.
Per il bere una giusta diversificazione dei calici e da notare anche la Abbiamo scoperto che ci sono anche dei piacevoli liquori della casa! Torneremo presto per provare i piatti locali, sembrano essere una rivisitazione curata e coerente della tradizione piemontese ! Torneremo presto, anche perché i prezzi sono buoni!
Assolutamente top. Cibo buonissimo: imbarazzo della scelta con antipasti, primi, secondi e dessert da leccarsi i baffi. Personale squisito e simpatico che ci ha guidato nella scelta di piatti e vini e poi ci ha coccolato e viziato. Siamo stati due sere di fila e non si può andare ad Asti senza fermarsi da loro. Ottimi prezzi a fronte di una cena davvero sfiziosa. Un ringraziamento speciale a Altea e Alessandro, carinissimi.
Straconsigliato.
27/11/2022 Bagna cauda day. Mentre la gente fuori prende freddo e non compra nulla ai mercatini, abbiamo prenotato e mangiato per il Bagna cauda day 2022 in questo locale caratteristico e dall'ambiente particolare con volte a botte in pietra e arredamento molto piacevole.
Davvero ottima, saporita e abbondante, con verdure freschissime e carne cruda dal colorito e sapore invitante.
Lascio a voi la scelta dei vini che vanta un'ottima carta.
Ho provato anche gli antipasti con carne cruda e vitello tonnato davvero gustosi, freschi e saporiti. Il bonet finale, molto buono, va gustato con il loro vermouth di produzione dei propietari. Provate il loro amaro, vincitore di premi e ricchissimo di profumi e sapori. Grazie a Carlotta e Jasmine che ci hanno coccolato ma anche a tutte le loro simpatiche, scattanti e molto carine colleghe. Assolutamente da provare, gustare ed acquistare questo unico gin di propria produzione (chiedetene la storia al baffo, papà dell'attuale proprietaria). Venite, videte et gustate!
An error has occurred! Please try again in a few minutes