È uno di quei posti dove vorresti tornare ogni giorno. Parcheggio enorme dall'altra parte della strada. Ci hanno fatto accomodare su un tavolo nella prima sala vicino alla cucina. Abbiamo preso acqua, tortelli di zucca con burro fuso e amaretti, e filetto di maiale con verdure croccanti. Piatti incredibili, servizio velocissimo. Anche il bagno è molto carino e tutto il posto questo stile datato veramente bello. Bravissimi!
Anche i prezzi sono in linea con la qualità, abbiamo pagato 30€ in due con caffè e liquirizia (quest ultima offerta)
Veramente un ottimo posto vorrei iniziare dalla location da sogno in pratica è un ristorante fatto in una vecchia Scuderia ci sono 4 sale e in ognuna di essa sembra di vivere in un sogno tutto ben curato nei minimi dettagli....in realtà sembra un museo ..devo dire molto caratteristico...il servizio e ben organizzato con i camerieri che non ti fanno mancare nulla...si mangia molto bene con piatti tipici del posto realizzati con ottimi materie prime.. c'è la possibilità di scegliere menù a prezzo fisso e menù degustazione dall' antipasto al dolce caffè e amari offerti.... Ottimo il rapporto qualità prezzo devo dire che è stata un esperienza di gusto che rifare....un saluto al proprietario Gino.... Complimenti
Cibo ottimo, ambiente bello e tranquillo, servizio ottimo, prezzi super.
Tagliata cottura perfetta, morbida, verdure al forno buonissime, grigliata mix ottima, vino della casa, veramente buono.
Tutto realmente ottimo!!
Super consigliato
PS. Il dessert "pesca alla Mantovana" con zabaione.... libidinoso
Posto molto bello, ambiente curato, ottimo clima. Abbiamo preso un antipasto(molto abbondante) e il carpaccio di fassona. Oltre ad essere tutto squisito sono veramente generosi con le porzioni. Veramente consigliato. Aggiungo: acqua, vino e dolce il tutto a 25 a persona.
Bella location dentro e fuori .
Cibo ottimo e buon vino , dolci spettacolari fatti da loro , consiglio la pesca alla mantovana troppo buona .
Servizio cordiale e attento.
Ci torneremo sicuramente.
Abbiamo fatto in 4 il menu degustazione prezzo ottimo, le porzioni.....
Però abbiamo dovuto mangiare le stesse cose in 4, nostante il menù dicesse 2 primi e 2 secondi a scelta per 2 persone. Abbiamo potuto fare solo 2 scelte in 4. La prossima volta provo in 2 persone.
Antipasto di salumi, buonissimi con la polenta.
Il cibo davvero buono tagliatelle al salmi d'anatra, e tortelli di zucca, speciale direi, ma le porzioni non so se erano per 4, devo essere sincero forse per 3,ed alcuni tipi erano terminati, e anche sui secondi buonissimi, abbiamo preso la tagliata che era 1 fetta divisa in 4 il cappello del prete, 1 fetta a testa. E anche qui alcuni tipi di secondi erano terminati.
Sulle porzioni devo essere sincero un po scarse secondo il mio appetito e parere.
Il vino della casa molto buono era un cabernet.
Poi limoncello. E caffè.
Vorrei riprovare, la cucina senz'altro, ma mangiando un menù classico.
Oppure lo gnocco fritto.
Da provare!
Il locale secondo me è bellissimo, ben curato, ben allestito, il personale molto gentile ed educato.
Una splendida sorpresa. Gentilezza, cordialità sono di casa in questa bellissima locanda. Ottimo cibo tradizionale della zona consumato in un giardino esterno molto ben curato. Ampi gli interni e un focolare meraviglioso. Prezzo onestissimo per la qualità e quantità delle portate. Tutto fatto in casa, dalla pasta ai dessert e l'ottimo gelato. Fermatevi se di passaggio, ma andateci anche apposta perché merita.
Bella location curata, servizio attento e gentile, cibo buono. Titolare persona onesta. Nel complesso merita un 4 stelle su 5 pieno. Avrei dato 4.5/5 se c'era. Buon posto. Prezzo più che giusto!
Da ritornare!
Una cena davvero squisita: tortelli di pasta fatti in casa con ripieno alla mela, con speck e riduzione di aceto balsamico, per secondo un brasato soffice e squisito che si scioglie in bocca con contorno di verdure fresche, pane a volontà. Il luogo caldo e accogliente, molto tradizionale.
Un plauso speciale va al servizio: estremamente rapido, efficiente e personale cortese e solare.
Il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale: il secondo più caro costava poco più di 12 euro e i primi tutti intorno ai 9, ma credetemi tutti piatti incredibili che uniscono originalità, arte e tradizione. Lo consiglierei a occhi chiusi.
L’osteria è peculiare e si presenta bene: dallo stile rustico e medievale, le sale sono ampie e caratteristiche.
I piatti proposti sono tipici della cucina tradizionale, come il tagliere di salumi, polentina con affettati e gorgonzola, tagliatelle al salmì di anatra, risotto ai funghi e salsiccia, arrosto di vitello, tagliata di manzo con verdure... e molto altro.
Le pietanze sono ben cucinate e le materie prime sono senz’altro di ottima qualità.
Lo staff è gentile e disponibile.
Consiglio di provare il menù degustazione: alla modica cifra di 32€, sono compresi l’antipasto della casa, due primi e due secondi a scelta dalla carta, dolce, caffè, acqua e digestivo.
Il rapporto qualità-prezzo è veramente buono: le porzioni sono abbondanti e deliziose, e di certo si varca l’uscita super sazi e soddisfatti!
Top...non mi viene in mente altro! Cibo ottimo davvero, servizio impeccabile e ambiente accogliente e pulitissimo. Un rapporto qualità-prezzo davvero notevole. Rimane uno dei miei ristoranti preferiti!!! Continuate così 🙂
Molto buono il rapporto qualità prezzo. Piatti tipici della zona.
Peccato per l'uso della panna in alcuni piatti, ma se piace 🤷♂️
Ci ritornerò sicuramente.
Ve lo consiglio
Ristorante tipico diverso dal solito, piacevoli rivisitazioni dei piatti con influenze bresciane che non avevamo mai assaggiato.
Lodevole l'utilizzo di verdure di stagione ed il cambio di menù a seconda del periodo dell'anno.
Consigliato a chi piace il buon cibo ad un prezzo ancora abbordabile.
Consigliato. Conosciuto andandoci per un evento e il menù è spettacolare. Location elegante e rustico, con prodotti anche tipici della frazione.
Sono stata per una cena…menù veramente buono….antipasti freschi…..i primi piatti molto buoni e caserecci…i secondi di carne di qualità….sicuramente tornerò
Piatti della tradizione ben cucinati e prezzi onesti in un ambiente che richiama l'atmosfera delle cascine di campagna. Una citazione particolare lo merita il fior di latte fatto da loro e servito con cioccolata calda, delizioso come fine pasto!
Locale, in quel di Sorbara, molto accogliente e caratteristico. Sono stato invitato da amici per il tipico gnocco fritto e salumi. Sono rimasto soddisfatto, bevuto e mangiato e speso un'inezia. Sicuramente da visitare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes