Ottimo ristorante, cibo molto buono, consiglio i malfatti e taglioni alla boscaiola molto validi!
Personale gentile e disponibile, ambienti puliti e ordinati! Super consigliato !
Ottimo cibo, si sente la freschezza degli ingredienti. Ambiente bellissimo e curato nei minimi dettagli! Bello il camino, l'arredamento, la vista dalle grandi vetrate. Servizio veloce e personale (proprietari e figli) molto simpatici e gentili. Sanno mettere le persone al proprio agio. Ci è capitato di fermarci mentre andavamo verso Bormio e la scelta è stata azzeccatissima!!! Prezzi nella norma.
Ottimo ristorante. Cucina tipica valtellinese. Consigliatissimi anche gli hamburger, carne veramente ottima. Tra i primi suggerisco i malfatti. Il personale è cordiale soprattutto la Signora Alla veramente gentile e disponibile con cura alle esigenze del cliente. Se cerchi un posto dove mangiare bene e accogliente in Aprica consiglio questo.
Ottimo ristorante in Aprica. Cucina con piatti tipici valtellinesi. Qualità della carne top con cottura speciale BBQ: costine e tagliata consigliatissime!!! I miei figli adorano l’hamburger, io le alette piccanti. Tra i primi suggerisco i malfatti…e tra i dolci il sorbetto al braulio. Il personale è cordiale e attento alle esigenze del cliente: io e la mia famiglia ci andiamo da diversi anni e ci sentiamo sempre come a casa.
Non so se dal nome qualcuno possa pensare che sia un locale chic. Nel caso, non lo è. Non che non sia curato, anzi. Però è più sul rustico. Giusto per aiutare nella scelta in base ai gusti di ognuno. Detto questo, abbiamo preso varie portate (sciatt, tagliere, tagliata e altro, dolci compresi). Assolutamente tutto ottimo e abbondante. Personale gentile e all'altezza. Servizio piuttosto veloce nonostante il locale pieno. Non si spende particolarmente poco ma nemmeno esageratamente e il prezzo è sicuramente adeguato a quantità e qualità. Se si è in zona vale certamente la pena farci un salto secondo il mio giudizio.
Cena veloce di passaggio in Aprica.
Cibo buono e prezzo nella norma.
Unica pecca ambiente molto freddo per mangiare.
Caloriferi ancora spenti e poca gente essendo finita la stagione .
La stessa cameriera indossava piumino.
Locale molto curato con una bella veranda per poter consumare all'aperto. Cibi ottimi e anche la carne è buona e cotta alla perfezione. Ho preso le costine, veramente buone. È possibile degustare la cucina tipica valtellinese.
Consiglio.
Pulizia e cortesia sono le cose prevalenti, abbiamo ordinato una porzione di sciatt (buonissimi) un tagliere della casa ottimo e abbondante e due porzioni di pizzoccheri, buoni ma non ottimi, farina di grano saraceno assente. Io preferisco (preferenza opinabile), la versione con grano saraceno, per intenderci quella che si può mangiare a Teglio, si vede che è una "versione" locale. Comunque ripeto, erano buoni.
La proprietaria è gentilissima ed anche il cameriere che serve è molto gentile. L'ambiente è gradevole e pulito. Abbiamo apprezzato particolarmente gli sciatt, i pizzoccheri e i dolci. Persino l'insalatona è buonissima e abbondante. Ritorneremo sicuramente
Taverna in Aprica, si trova verso il palazzetto dello sport ed è ben segnalata.
Vi si passa davanti per accedere vari sentieri sia in bike che a piedi.
Ampia sala interna, e veranda esterna.
Menù per bambini.
Piatti tipici della tradizione
Pizza
Non fanno panini
An error has occurred! Please try again in a few minutes