Reviews Ristoro La Cupa Narcisus

5
Mauro Forghieri
+5
Rifugio spartano, cibo casalingo, da noi molto apprezzato. Così come l'ospitalità. Per raggiungerlo ci sono molti sentieri adatti ai camminatori, a chi vuole arrivare in mountain bike, a cavallo, o semplicemente in auto. Dalla terrazza poco più in alto di gode un bellissimo panorama a 360 gradi.
4
Francesco Mancuso
+4
Taglierino tattico e non si sbaglia. Coradella incredibile (buona buona). Tagliatelle ai porcini, agliose, ma molto real. Unica pecca: vez il pos non va? Un po' sus
5
paolo rubini
+5
Il più bel rifugio e posto della zona!!! Panorama stupendo, cibo ottimo, cortesia al di fuori di ogni previsione. Unico dispiacere: andare via!!
5
gaetano testa
+5
Non c'è niente da dire si sta bene e basta si mangia bene davanti ad un luogo fantastico.
5
Giovanna Aiudi
+5
Siamo arrivati verso le 15,30 dopo aver fatto una passeggiata nei boschi e dopo aver ricevuto un rifiuto categorico in un altro noto locale della zona, abbiamo chiesto se era possibile mangiare qualcosa, ci saremmo accontentati anche di un panino, e invece con estrema gentilezza si sono proposti di riaccendere il bollitore per la pasta e la griglia per la carne. Alla fine abbiamo mangiato tagliatelle fatte in casa con funghi, gnocchetti alle ortiche con guanciale e formaggio (porzioni abbondanti), a seguire tagliere di affettati e formaggio con focaccia calda. Ci hanno portato come assaggio anche coradella e lumache. Per finire mix di dolci secchi (crostate buonissime). Che dire....il locale è alla buona, ma la bontà del cibo, la disponibilità e gentilezza del personale e il panorama ti fanno sentire in paradiso.
4
DANILO STIPA
+4
Silenzio, aria buona, cibo semplice e ottimo. Servizio veloce. Da provare.
5
Loretta Pompili
+5
Ho prenotato alle ore 10 dello stesso giorno. Mi hanno detto di arrivare alle 13. Tagliatelle ai porcini, grigliata di carne con patate arrosto. Una porzione di tutto per due... mix di crostate con vin santo. Vino sfuso buonissimo. Che incanto! Anche il tempo! C'era il sole che faceva capolinea dalle nuvole passeggere. Un panorama mozzafiato. E Matteo 17 anni, ci ha servito con simpatia e parlare coi gestori... Cinzia, Alessandro.... grazie!. Attenzione: per andare al rifugio Cupa, poco prima del monte Nerone prendete un deviazione che non indica il rifugio ma ricordo un cartello giallo con la scritta cassa di risparmio di città di castello. Merita!
5
stefano degli esposti
+5
Pranzo di ferragosto ottimo, cibo particolare che in città abbiamo scordato da tempo. Servizio veloce anche se il locale era pienissimo! Complimenti a tutto il personale per la competenza e la gentilezza!!! Tornerò sicuramente, bravi!!!
5
Lori
+5
È un piccolo rifugio ma se il tempo lo permette si può pranzare all'esterno e allora e tutt'altra cosa. Una favola! Si mangia divinamente e le crostate, per chiudere in bellezza sono deliziose. Personale gentilissimo!!
5
Pierino Palombi
+5
Della serie più mangi e meno spendi . Questa è stata la mia esperienza . Servizio brillante . Tris di primi da infarto . Da bere a uffa . In mezzo alla natura . E poi non avevamo prenotato !
5
Stefano Vincenzoni
+5
È sempre una festa mangiare in questo piccolo rifugio di montagna, coccolati dalla signora Cinzia e dalla sua pasta fatta in casa. Ottimi anche gli antipasti ed i secondi di carne accompagnati da contorni di stagione. Il tutto riscaldati da una bella stufa a legna al centro della sala principale. Senza pretese la location così come il conto a fine pasto.
5
fulvio
+5
Devo essere sincero. Non ho mai provato la loro famosa carne o i primi... Ma già, le crostate che hanno sono di un altro livello. Sempre cordiali puliti e simpatici. Pronti a raccontare sempre qualche aneddoto ai "viandanti" di passaggio.
4
Alessandro Pazzaglia
+4
Cibo ottimo e un buon servizio.
Clicca per espandere