Piatti buoni e ben cucinati. La burrata poco saporita perché un po’ fredda ma nel complesso il resto è stato ottimo, compreso il servizio. Buonissima la mocetta! Particolare il loro tiramisù scomposto, da provare, il mascarpone è spaziale. Location in centro con la vista sulla bellissima chiesa.
Scoperto mentre facevamo una passeggiata e ci ha incuriosito il menù, tutto fatto in casa, ottimo vino, abbiamo preso un insalata con della frutta, dei peperoni arrosti, ravioli i ai tre arrosti e melanzana alla parmigiana, ottimo il torret proposto dalla Cameriera molto sorridente e cortese, il proprietario molto cortese e disponibile e pronto s spiegare i piatti, si vede che gli piace quello che fa! Sempre bello vedere persone che amano fard quello che danno. Carta semplice fatta bene e con amore, andate ad occhi chiusi!!
Buoni i pasti con anche piatti tipici locali
Varietá di piatti e scelta di vini
Bella posizione nella piazza del Duomo.
Ristorante molto carino e intimo. Il personale è cortese e preparato riguardo alle portate. Secondi di carne buonissimi, disponibili anche diverse soluzioni senza glutine. Abbiamo provato piatti della tradizione senza spendere molto pur essendo in pieno centro. Consigliato!
Direi ottima qualità prezzo. Posto suggestivo vicino alla cattedrale. Accoglienza e servizio ottimo
Siamo in 3. Troviamo questo ristorante per caso. Decidiamo di provare e...wow! Fin dall'accoglienza l'impressione è stata ottima. Gentilissimi, Educati, Disponibili, Sorridenti, Professionali. Il cibo poi é stato veramente buono. Un complimento ai cuochi! Genuino vario e tradizionale. Impiattati con attenzione senza però togliere la scena al gusto. Locale semplice e accogliente. Ho sentito dal tavolo accanto che era stato consigliato da un negozio della zona e la loro prova é stata ripagata...io faccio altrettanto consogliandolo a mia volta! Propongono inoltre piatti vegani e senza glutine squisiti. Bravi e grazie!
Informale, personale giovane gentile e cordiale. Nel periodo dei mercatini hanno il menù a 20€ (bevande escluse) ottimo e saziante. Pulito. Cibo ottimo. Le ragazze sono simpatiche e gentili! Ottimo vino della casa rosso. Veloci nel servire anche se al completo, indice di completo controllo sulla gestione. Prezzi onesti. Consiglio: se al completo vedete se riuscite lo stesso a condividere un tavolo con altri ospiti..fa bene all'umore :)
Abbiamo pranzato domenica e siamo rimasti completamente soddisfatti. È difficile fare una classifica ma la tartare del "sushi valdostano" mi ha veramente sorpreso. Sicuro ci torneremo per proseguire l'esperienza.
Posticino carino, al momento ci sono dei lavori in corso per ammodernamento della piazza ma non danno assolutamente fastidio alla stupenda vista della cattedrale. Servizio simpatico e molto cortese. Piatti ottimi con prodotti tipici. Ci ritorneremo sicuramente.
Un locale molto piccolo ma accogliente, ottimo il fatto che si possa prenotare su The Fork. Per quanto riguarda i cibi, abbiamo provato le specialità valdostane, che erano davvero ottime! Tagliere di salumi e formaggi, ravioli con un sapore molto particolare (da provare) e fonduta che non delude. Discreta anche la scelta delle birre artigianali
Ristorante molto accogliente, l'ideale per una sosta per un pranzo veloce offre piatti tipici valdostani. Frequentato parecchio dai locali. Tutto molto buono, ottimo rapporto qualità/prezzo!
Accoglienza speciale in questo locale sulla piazza del Duomo di Aosta. Cucina tipica valdostana reinterpretata, tra tradizione e innovazione. Il sushi valdostano, ovvero una selezione di carni crude, è eccezionale, ma anche gli altri piatti non scherzano. Il locale è accogliente, il personale e il gestore ti fanno sentire a casa. Una calda accoglienza nelle giornate più fredde
Cinque stelle meritate per questo caratteristico locale situato di fronte alla cattedrale della città. L'arredo vintage con i tavoli in marmo e le sedie in legno conferiscono carattere al locale. Lo stesso carattere che si trova nella preparazione dei piatti sia tradizionali sia innovativi. Da sottolineare su tutti "il topinanbur arrosto", da leccarsi i baffi... il resto della proposta è ugualmente squisita; solo un po' più limitata se, come a me, non piacciono i piatti con il formaggio.
Un consiglio, che è più una richiesta spassionata allo chef: arricchisca la proposta degli antipasti e cambi più di frequente almeno i primi ed i secondi; in caso contrario gli aostani non saranno incentivati a gustare più spesso la sua cucina.
In ogni caso Sur la place lascia un indelebile ricordo di sé.
Ristorante molto simpatico e informale, staff cortesissimo, ottima qualita' dei prodotti valdostani tutti freschissimi e a prezzo accessibile, ho particolarmente apprezzato la Malvasia e le "torte della mamma" da annaffiare con Cointreau.
Cena a base di prodotti tipici, accompagnata da un calice di un bianco sempre autoctono...
Polenta molto abbondante, la carbonade un po' scarsa.
Crema di Cogne come dessert
Il tutto scontato con the fork
An error has occurred! Please try again in a few minutes