Reviews Trattoria Sonagliette

4
Franco Varetto
+4
Una vera trattoria piemontese situata su una collina con vista sulla valle di Torrepellice sottostante. Arredata con semplicità . Due ampi dehor all’esterno. All’interno due salette di cui una con camino. I titolare e personale professionali, cortesi e disponibili. In cucina vengono preparate le classiche ricette storiche piemontesi. Semplicità e qualità sono le regole auree delle Sonagliette. Per gli appassionati di passeggiate, esistono molti sentieri ben segnalati. Da provare
4
Rossana Buffa
+4
Ambiente semplice, menù fisso, cibo ben cucinato, personale molto gentile, posti all'aperto che promettono bene per la stagione estiva.
5
Maurizio Fortunati
+5
Ci siamo fermati durante un giro in moto facendo la seconda o terza colazione della giornata e ci siamo trovati molto bene. Prezzi onesti e la signora che lo gestisce è stata molto cordiale e disponibile.
4
Lorena Downey
+4
Un locale storico, gestito sempre dalla stessa persona da parecchi anni. 4 antipasti, un primo e un secondo ,. più il dolce senza spendere troppo. Gentilezza e cortesia del personale, assolutamente consigliato!
5
Francesco Giuffrida
+5
Ottimo servizio e cibo a prezzi giusti consiglio a tutti! Great location, service and food with quiete prices, I suggest it to everyones!
5
Gianni
+5
Trattoria tranquilla in mezzo al verde. Ottimo cibo,ottimo servizio. Complimenti..
5
Ettore Vago
+5
Prenotato per pranzo e dopo un'ora e mezzo di camminata veniamo accolti dalla gentilezza dalla proprietaria che ci ha servito piatti tipici piemontesi squisiti ed abbondanti al giusto prezzo, ci torneremo sicuramente .
5
Vittorio Abbio
+5
La pace e la tranquillità del luogo accompagnato da buon cibo di cucina casalinga
5
Mauro Gavinelli
+5
Trattoria di montagna fra i pini in un contesto molto bello e rilassante. Tre campi da bocce per rilassarsi prima e dopo pranzo. Pranzo casalingo completo di vari antipasti, buono e sano. Una bellissima giornata fra amici, molto rilassante, veramente piacevole!
5
Desi Ferrero
+5
Ottimo cibo casalingo servito alla buona e con giusta quantità. Vai via sazio e leggero perché le materie prime sono eccellenti e le porzioni sono normali . Fresco pranzo di domenica .
5
Alfredo Malanetto
+5
Posto carino sulla collina sopra Luserna S. Giovanni, tranquillo, in mezzo al verde. Cucina semplice ma molto buona e genuina. La proprietaria estremamente gentile, prezzi accessibili a tutti.
4
Tina Parrino
+4
Abbiamo pranzato qui ieri in 9. Situato in un bel punto, tavoli esterni da due a 5 persone sotto gli alberi e affiancati da una lunga siepe; tavoli per più persone sotto tendone piatto. Personale simpatico e attento a chi deve mangiare cibi particolari. L'interno è anche molto carino e pulito. Cibo di qualità e ad un giusto prezzo. Meglio se prenotate (ad es. La domenica è stra pieno!). Noi (era sabato) siamo stati benissimo, rilassati a goderci buon cibo in mezzo alla natura!
5
Paolo Volpato
+5
Bel posto con campi da bocce, panorama invidiabile. Cucina tipicamente casalinga, genuina, preparata e servita con cura. Prezzi vantaggiosi.
5
Gabriella Brizio
+5
Come ogni volta, tornare alle Sonagliette è come essere accolti in famiglia. Cibo preparato con cura, amore e semplicità in un contesto gentile, pulito, accogliente e in un panorama montano fresco e rigenerante. Il sorriso è di casa. I prezzi sono molto contenuti. Se poi volete, potete fare una partita a bocce sotto gli alberi, oppure chiacchierare in sicurezza, secondo tutte le norme richieste, sia all'esterno che all'interno. Ottimo sia per un pranzo, una cena, o semplicemente una sosta nelle vostre passeggiate. Andateci e avrete voglia di tornarci!
5
Maurizio Marino
+5
Bellissima location in mezzo ai boschi dove pranzare spendendo davvero poco. Piatti tipici abbondanti, qualità ottima personale cortese e disponibile.
4
Giampiero Spadotto
+4
Il posto è una meraviglia, con il campo da bocce, il bosco che avvolge, i tavoli all'aperto. Il prezzo è modesto, i secondi sono la forza del locale.
4
marco carloni
+4
Posto molto carino sulle colline sopra Angrogna, tranquillo, in mezzo al verde. Cucina semplice ma molto buona e genuina. La proprietaria estremamente gentile. Ci sono anche due bei campi da bocce per passare un pomeriggio come " ai vecchi tempi"...
Clicca per espandere