Reviews Cattivo Gusto Restaurant

5
Renato Russo
+5
Locale molto carino, sito nei pressi del centro storico di Angri. Si punta molto alle materie prime a km 0 e ad una composizione di sapori sempre ricercata. Assolutamente consigliati i ravioli ricotta e limone con guanciale croccante: deliziosi! Ci ritornerò sicuramente.
5
Luca REALE
+5
Il locale è informale e tuttavia è arredato elegantemente ma con note moderne e molto ben integrate. Con la musica d'ambiente che suona in sottofondo è un posto estremamente piacevole e rilassante, ben lontano dal rumore ed il caos che imperano in altri luoghi. Il personale è estremamente cortese e disponibile. Ma veniamo al cibo: ineccepibile. Il cuoco ci ha salutati con un benvenuto inaspettato, una coccola al sapore di una dolcissima cipolla rossa caramellata con piadina di patate. Contestualmente sono arrivati dei panini caldi, appena sfornati, aromatizzati ai pomodori secchi o all'albicocca e finocchietto. Inutile dire che già qui eravamo conquistati. Il pane: fragrante, profumato e gustoso. Abbiamo spaziato dal pesce con la tartare di tonno ed il polpo arrosto, entrambi freschissimi ed accompagnati da contorni saporiti, equilibrati e dal sapore fresco. I primi altrettanto gustosi e la pasta è fresca e fatta da loro. Superfluo dire che anche questa è di ottima qualità. I dolci? Non banali, ricercati e semplicemente strepitosi. Anche qui la cucina si è divertita a creare con gusto e sapienza. Quanto riguarda i prezzi sono adeguati e del tutto contenuti, anzi, considerata la qualità ed il livello, ci si aspetterebbe un conto più elevato. Non uscivo da un ristorante soddisfatto e felice da un po'. Se siete in zona è una tappa che dovete fare. Un'esperienza estremamente piacevole, grazie!
4
silvio iacuzio
+4
Locale in pieno centro storico di buon gusto estetico. Le pietanze prevalentemente di pesce sono ben fatte e le materie prime ben trattate. Ottimo il risotto con zucca, spigola e pomodori secchi. Buoni i secondi, discreti i dolci. Il servizio, gestito dal proprietario stesso, è impeccabile. I prezzi sono più che onesti per le materie trattate, spigola, baccalà seppie ecc...giovani imprenditori con voglia di fare e crescere. Continuate così
5
Claudio Bulla
+5
Ci siamo arrivati per caso di domenica. Un po' nascosto... come tutte le cose preziose. Ottima l'accoglienza e il servizio. Veramente buono il cibo e molto ben cucinato e presentato. Prezzo giusto. Un po' inquietante il quadro all'ingresso, copia di quello di William-Adolphe Bouguereau esposto al Museo d'Orsay di Parigi. Un' occasione per ripassare un po' di Divina Commedia. Una cucina Gourmet da non tralasciare ad Angri.
5
aniello
+5
Conosciuto tramite una promozione the fork, un ottima cucina e personale cortese
5
Pasquale Cirillo
+5
Ne avevo sentito parlare bene da amici e l'altra sera sono stato al "Cattivo Gusto". Che piacevole sorpresa!!! Siamo stati benissimo. Tutto di gran gusto raffinato e ricercato. ECCELLENTE ALTAMENTE CONSIGLIATO
5
Lisa Muscente
+5
Un locale che forse passa inosservato nella frenesia della movida angrese, ma dopo essere entrati una piacevolissima sorpresa. Un ristorante diverso, piatti belli e originali, ricerca di arte e gusto, in controtendenza al "cattivo gusto" ormai diffuso. Il progetto di due giovani e coraggiosi imprenditori. Massima gentilezza e cortesia. Assolutamente consigliato.
5
Paolo Costabile
+5
Ristorante con cucina, qualita' dei prodotti e presentazione dei piatti a livello di uno stellato, ma con prezzi contenutissimi. Location intima ed accogliente con grande gentilezza dei titolari. Straconsigliato!
5
Mattia Bersani
+5
Posto intimo e accogliente. Personale gentilissimo, attento e preparato. Piatti presentati con cura e con una certa ricercatezza. Tutto molto molto buono. Lo abbiamo già consigliato;) in bocca al lupo ai proprietari!!
5
Tiziana Morvillo
+5
Deliziose esperienze gustative. Ingredienti tradizionali accostati in modo da sorprendere e conquistare i palati più esigenti. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Clicca per espandere