Reviews Zì Teresa

5
Alessandro Bianconi
+5
Siamo tornati dopo molti anni in questo ristorante/pizzeria. Ora è gestito da Alessandro, chef appassionato e preparatissimo. Ha elaborato un impasto per la pizza con farine selezionate e lievitazione lunghissima. Il risultato una pizza buonissima e che non ti appesantisce nella digestione. Bravo Alessandro, continua così!
5
Vincenzo Bruzzese
+5
Ottima esperienza in questo locale, pizza e tagliere veramente buonissimi e ben preparati. Dolci squisiti! Servizio molto cortese e disponibile, e prezzi più che buoni. Locale decisamente consigliato!
4
Michele Perrotta
+4
Ristorante pizzeria semplice, ma con ottimo rapporto qualità/prezzo. Il calzone che abbiamo mangiato era il più grosso mai visto ovunque. Buonissima la tagliata all'aceto balsamico, ottimi i cappelli alpini (ravioli dalla forma appuntita). Prezzo economico, grande cortesia e cura del personale, dotato di ampio spazio esterno
5
Andrea Rossi
+5
Ristorante ottimo!! Personale e proprietario molto gentili e disponibili. Super la pizza e i dolci!! Consigliato!! 👌👌👌
5
Valentina
+5
Locale molto carino sotto Anghiari, atmosfera positiva e staff cordiale, in particolare il signore alla cassa: davvero gentilissimo e simpatico. La pizza 🍕 è fatta con materiali di prima scelta, soffice, cotta, alla maniera napoletana. Quindi se amate la pizza sottile e croccante questo non è il luogo per voi, se invece vi piace la pizza napoletana vi consiglio vivamente di venire qui. Io ho mangiato una “burratina”con rucola, prosciutto crudo e burrata: deliziosa! I dolci sono fatti in casa, davvero molto buoni e presentati in modo elegante! Tornerò.. ❤️
5
Valerio Sardiello
+5
Ottima pizza e personale gentile ci ritorneremo sicuramente.
5
Riccardo Andriolo
+5
Locale rustico molto grande e ben curato, spazioso sia dentro che fuori. Bella la vista intorno, ottima la pizza e la birra artigianale. Qualitá/prezzo molto buono come il servizio e i tempi di attesa. Bravi!
5
Andrew
+5
Pizza di altissimo livello e menù da 40 birre in lattina/bottiglia ( tante chicche per veri intenditori). 1 craft beer alla spina, nel mio caso Beavertown Neck Oil. Un must se siete da queste parti e volete mangiare la miglior pizza della zona con magari qualche birra seria.
5
Thomas Amicabile
+5
Fermato per lavoro... ottima pizza e birra , servizio veloce ... Consiglio!!!!
5
Pamela Roma
+5
Locale molto ben curato, Alessandro il titolare, oltre che molto gentile lavora con passione e i suoi prodotti sono di altissima qualità, abbiamo mangiato benissimo e il rapporto qualità prezzo è ottimo, sicuramente torneremo, per la pizza buonissima, per i dolci fatti in casa buonissimi e la cortesia e gentilezza.
4
Andrea Colacchi
+4
Buon ristorante e pizzeria. Spaghetti ai frutti di mare al cartoccio da ricordare
4
Jacopo Apa
+4
Buono e consigliabile. Menù ampio. Siamo rimasti a cena toccata e fuga. Abbiamo scelto Pizza, buon prodotto.
5
Monica Rossi
+5
Pizza ottima, con una farina davvero speciale, personale carino e professionale
4
Stefano
+4
Personale cordiale e ottimo impasto della pizza.
4
Paolo Lanzi
+4
Un buon ristorante pizzeria. Personale cortese e attento. Adatto sia a gruppi che a famiglie. Sul menù ci sono solo 3 proposte di primi, per il resto nella norma e soprattutto moltissime le varietà di pizza. I prezzi nella media. Noi abbiamo mangiato pizza e fritturina di patate e jalapeños con formaggio fuso e siamo rimasti soddisfatti. Nella parte esterna potreste mangiare in tavoli e sedie di plastica tipo da giardino, ma non per tutti è un problema.
5
michela biancardi
+5
Abbiamo cenato diverse sere, provando differenti piatti, oltre alle pizze. Ci siamo trovati molto bene. Pizze ottime, impasto particolare e digeribile. Dolci buonissimi, in particolare il cestino di frolla e il tortino al cioccolato. Prezzi in linea con la qualità. Personale gentile. Davvero consigliato!
5
Stella Stelletta
+5
Un posto molto accogliente per gentilezza e cortesia. Si mangia molto bene con piatti abbondanti dagli antipasti alla pizza soffice, leggera quasi quasi si scioglie in bocca!! Straordinaria!! Merita veramente ritornarci.
Clicca per espandere