Sentirsi a casa, letteralmente. Piatti semplici da davvero ottimi. Accoglienza calda e gentile. Luogo davvero ameno. Una splendida scoperta. (Conto per 4 persone: 4 antipasti, 4 primi, 3 secondi, contorni, 4 dolci, 4 caffè, 2 acque, mezzo di vino —> 162€).
È una casa privata che ha ricavato uno spazio per mettere due tavoli chiudendo un portico. Verrete serviti dalla coppia di padroni di casa, che cucinerà il vostro pasto nella loro cucina. Io mi sono trovato molto bene, ma non aspettatevi il servizio e la scelta di un ristorante. Il cibo molto buono, casalingo.
Una piacevole scoperta! Piatti preparati con passione e prodotti a km0 dal loro agriturismo. Il valore aggiunto sono però proprio Lucia e Vittorio, che ti accolgono con cordialità e simpatia a casa loro.
Grazie della giornata.
Consigliato.
Accoglienza calda e familiare, luogo gradevole e tranquillo, pochi tavoli con posti comodi.
È obbligatorio prenotare con un giorno di anticipo, non solo perché i posti sono pochi ma perché la gentile padrona di casa cercherà di proporvi alcuni piatti da lei realizzati con prodotti km. 0 prodotti quasi esclusivamente nella loro Azienda agricola.
Il menù tipico è composto da un ampio tagliere accompagnato da pane fresco cotto da loro in un prezioso forno a legna e da una focaccia con pomodorini superba, un primo ed un secondo (in alternativa piatto unico) per poi terminare con dolci casarecci ed un buon caffè.
Il prezzo che pagherete (onesto) sarà ampiamente giustificato dalla qualità del cibo proposto e dall'ottimo servizio .
Per chi ama i prodotti dell'orto sarà possibile anche acquistare squisiti prodotti da cogliere sul posto.
Il posto è gradevole così pure il clima in cui verrete accolti, direi che merita sicuramente una gita fuori porta.
Mangiare al Chilometro Zero è un'esperienza, come andare a casa di una zia di campagna che ti coccola con le cose buone della sua terra...Accoglienza amichevole, ambientazione rustica e casalinga, cucina gustosa e salutare, con ingredienti di ottima qualità e un pizzico di fantasia...Calcolando che si trova ad Angela, deliziosa località turistica sul Lago Maggiore e a due passi dalla famosa Rocca Borromea...vale la pena venire apposta :-) consigliatissimo!
Ristoro a 5stelle, cucina casalinga con prodotti a 0km. L'ospitalità di Lucia e Vittorio ti fanno sentire come a casa tua.
Norme anti-COVID "rispettate".
Agriturismo appena fuori dal caos in zona tranquilla ma a due passi da Angera. Scoperto per caso direi che è stata un'ottima scoperta. Abbiamo pranzato a Pasqua 2023 ed il menù è stato buonissimo tutto ma proprio tutto. È a km zero prodotti provenienti dal loro Agriturismo e quindi un valore aggiunto. È a conduzione familiare Lucia e suo marito non ti fanno mancare nulla e ti trattano come amici ospiti a casa loro....in effetti si mangia a casa loro nella veranda con vista sul.giardino. Prezzo onesto. 52 euro x menù di Pasqua. consiglio assolutamente ma poiché i posti non sono molti se siete un gruppo numeroso dovete prenotare x tempo. Promossi con lode
Il profumo.o del cibo genuino e i proprietari che ti accolgono nella loro casa.Esperienza consigliatissime.Ottimo rapporto qualità e prezzo.Grazie Lucia e Vittorio
Bellissima esperienza , ottimo cibo si sentono i sapori del fatto in casa, titolari gentilissimi cordiali ottima l'accoglienza e il servizio, rapporto qualità prezzo più che buono . Esperienza da ripetere
Ieri sera siamo stati da Lucia e Vittorio "Al chilometro zero".....stanotte ho sognato fiumi di "caulat".....
Tutto quello che viene prodotto e poi trasformato dalle loro sapienti mani, diventa non solo un ottimo piatto in cui armoniosamente si possono riconoscere gli ingredienti utilizzati, niente copre niente, i sapori si susseguono uno dopo l'altro, come in una danza....
La vista, il gusto e l'olfatto vengono a cadenza sollecitati e appagati nel gesto non scontato del "buon mangiare ", la materia prima che arriva dal lavoro appassionato di Vittorio risulta sempre di ottima qualità, esaltata poi dalla cucina di tradizione e dalle mani esperte di Lucia....
Andare a mangiare "Al chilometro zero" non è solo sedersi ad un tavolo e godere di ogni portata, diventa una vera esperienza......un momento da vivere a 360 gradi......
Non si entra in un ristorante: si viene accolti in una casa stupenda e accogliente così come sono gli stessi proprietari e si comincia il viaggio.....non solo cibo ma racconti di come vengono coltivati, trattati e cucinati i prodotti, un luogo dove si può godere anche della compagnia garbata e sincera dei proprietari.
Per noi ogni volta è come concedersi un "regalo"....un momento di vero relax, una goduria per il palato ma anche per lo spirito.
Complimenti di ❤ e sicuramente a presto!!!
Cri e Claudio
An error has occurred! Please try again in a few minutes