Reviews Trattoria Del Porto

5
Alessio Stefano Abis
+5
Ristorante di livello alto, servizio impeccabile, piatti presentati con cura, ottima materia prima, cantina di tutto rispetto, prezzi adeguati alla qualità e servizio. Personale gentile, competente e professionale. Consigliatissimo.
4
Teresa Ribezzi
+4
Un ristorante, una vera scoperta, piatti curati e unici, sapori intensi è un esperienza sensoriale di gusto, vista e olfatto, servizio curato ed attento(eravamo i primi e soli) ambiente fine ed elegante... Ci torneremo sicuramente
4
Anna Lisa Pinetti
+4
I piatti sono particolari , abbiamo mangiato una costata al sangue che era morbidissima ,al taglio era perfetta. Aggiungo inoltre che i anche i bagni sono puliti e ordinati . Ne vale veramente la pena provare questo ristorante.
5
Stefano Serra
+5
Un ristorante ottimo sotto tutti i punti di vista! Piatti ricercati, presentati in modo spettacolare e ottimi per il palato! Carta dei vini veramente molto completa. Da consigliare sicuramente a chi non guarda solo il prezzo, in ogni caso adeguatissimo alla qualità di quanto viene offerto! Sicuramente ritorneremo!
5
Domenico Iodice
+5
...invito l'amico dei "92 euri" a mangiare in un qualsiasi ristorante cinogiapponese... Location ed arredamento in stile essenziale, le due piantane con tanto di paralume direttamente sui tavoli della grande vetrata, lo trovo geniale. Musica jazz soffusa. Parliamo del cibo: piatti della tradizione (dipende dalla stagione e dal mercato si possono trovare diverse regioni italiane) si, ma rivisitati in chiave moderna in una esplosione di odori e sapori. Azzardata l'idea degli sfilacci di anatra con asparagi, servita come una tartare con tanto di uovo crudo, tuttavia dopo il primo assaggio era tutto completamente bilanciato. Prezzi bassi per il tipo di ristorazione proposta e per essere un ristorante fronte lago.
4
Fabio Gallantina
+4
Passeggiando sul lungolago, ci ha attirato in lontananza la luce delle candele poste sui tavoli della veranda; entrati, ci viene assegnato l'ultimo tavolo disponibile, un vero colpo di fortuna! Vista del porticciolo in primo piano, con bagliori di un lontano temporale a rendere l'atmosfera ancora più affascinante; arredamento della sala curato, la maitresse cordiale e preparata. Carta dei vini adeguata, con ricarichi corretti. Pietanze: il coraggio di osare! Un esempio? Gli spaghetti ai ricci di mare abbianti con la burrata. Giudizio: positivo sicuramente; aumenterei il quantitativo delle razioni servite. A mio parere, le 2 deliziose seppioline servite sono poche. Per quanto riguarda il conto: 132 euro in due per 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, due dolci, acqua e bottiglia di vino: beh, la qualità e la location si pagano!
4
Daniela Radaelli
+4
Bel locale buon menù.
4
Emilio Fornaroli
+4
Eccellente. Menù ridotto ma piatti di ottima qualità e ben presentati. Notevole scelta in cantina. Consigliato.
5
Nemesi G.
+5
Ottima cucina,ambiente curato e servizio eccellente. Ampia scelta di vini.
5
Roberto Vesco
+5
Ristorante a dir poco incantevole, i piatti sono dei quadri quindi soddisfano sia palato che vista
4
Marco Bandirali
+4
Ottimo piatti ben presentati... Prezzo adeguato da ritornare
4
Antonio Patani
+4
Tolgo una stella perché non sono convinto che il posto e la location, pur belli, gli arredi, pur eleganti, e le portate, pur raffinate, valgano il conto abbondantemente salato
4
Luigi Poletti
+4
Ottima location, risotto scampi fois gras molto buono Servizio impeccabile
5
Fabio Radaelli
+5
Tutto buono e piatti ricercati. Posto tranquillo e ospitale
5
Claudio Sarto
+5
Ottimo da provare simpatia e amicizia
Clicca per espandere