Reviews Opera Nova Della Marca

5
Raniero Kay
+5
Ristorante ben arredato e ben curato,il menu propone piatti della tradizione con delle piacevoli rivisitazioni…ottimi i dolci,vasta scelta di vini…verdicchio numero uno…personale gentile e professionale…
5
Gilda Pagano
+5
Ambiente sobrio e di gusto. Attenzione ai dettagli. Cucina finemente curata e materie prime di qualità. Alta professionalità. Bravi
5
Chiara Grassi
+5
Abbiamo cenato due volte in questo ristorante, davvero notevole! Materie prime freschissime, vini ottimi, servizio cordiale, location molto carina. Provate e vi appassionerete! Prezzi medi, vale davvero la pena.
4
Pasquale A.
+4
Location bella ed accogliente, rustico rivisitato, menù carne vario, carta dei vini molto fornita... Gusto del cibo ottimo... Servizio al tavolo lento Bello saporito e da provare
4
Donato Di Zinno
+4
Molto buono e molto professionali. La cucina approvata quasi a pieni voti. Piatti tutti buonissimi e ben curati, eccetto la tagliata in quanto è stata cotta bene ma se si vuole fare una tagliata la cartilagine va tolta in quanto rimane dura e non puó essere mangiata. Buono il maialino in carrozza.
4
Samuele Pierallini
+4
Cibo molto buono e di qualità, servizio eccezionale e le cameriere veramente tutte disponibili. Il posto è a dir poco spettacolare, però un problema che ho riscontrato sono state le troppe zanzare.
4
Arianna Romani
+4
Posto elegante e raffinato, con personale molto gentile. Consiglio sicuramente l'antipasto Opera Nova della Marca, che consisteva di 3 portate composte da crema di legumi con quinoa e bacon croccante, flan di parmigiano con salsa allo zafferano e polenta con salsiccia. Buona qualità delle portate.
5
Stefania Ragusa
+5
che dire..... cibo eccelso, servizio molto cortese e attento. l'ambiente è particolare, caratteristico, piacevole minimale. molto elegante e una scoperta.
4
Michela Pucci
+4
Location arredata con gusto e atmosfera calda e accogliente. Ottime materie prime cucinate bene con tocco gourmet. Tortelloni al tartufo fantastici, filetto di scottona avvolto nella pancetta squisito, mancava un po' di sapore al coniglio disossato al tartufo e buoni i dolci ma non eccezionali. Buon rapporto qualità prezzo
5
Fabio Quattrone
+5
Menù fisso di Ferragosto. Salumi e gran grigliata. Senza glutine certificato Aic. Mangiato e bevuto super bene e il personale super carino e sempre disponibile. Location stupenda con panorama sulle colline. Consigliatissimo
5
Flavio Bucciarelli
+5
È un ristorante a pochi chilometri da Ancona immerso nella campagna. Locale molto accogliente e dal piacevole impatto visivo. Mi è piaciuta molto la scelta dei brani musicali che mi hanno rilassato per tutta la serata. Il menu è raffinato e vario. Abbiamo mangiato VERAMENTE BENE!! Ottima presentazione dei piatti.Un tripudio di sapori accostati con un buon Rosso Conero. Ve lo consiglio vivamente,davvero. Grazie Mauro.
5
kubo P
+5
Ottime materie prime, lavorate con perizia e passione, stoviglie ricercate, ambiente curato, bel giardino di erbe. Prezzi corretti.
5
Giulia Carbonari
+5
5 stelle perché è stato tutto perfetto. Dal personale all'atmosfera, dalla mise en place al cibo (in particolare i tortelloni con fonduta di grana e tartufo nero da 10 e lode). Prezzo adeguato alla qualità degli ingredienti. Tornerò sicuramente!!
5
Alessia Amici
+5
Posto bellissimo,cucina eccellente,ambiente curato e accogliente!
4
Filippo D’Antuono
+4
Pranzo domenicale: Personale molto cordiale ed educato. L’antipasto opera nova molto buono e composta da tre piatti; I primi: il risotto al rosso conero con prosciutto e fichi buono, però molto saporito, ci sarebbero voluti più fichi a smorzare il sapido del prosciutto; l’altro primo era con il ciauscolo, anche questo molto saporito. Nel complesso i primi sono stati buoni. I dolci invece da dimenticare: la crostata scomposta è stata una delusione e il tiramisù al pistacchio era semplicemente una mousse al pistacchio.
5
Simone Arena
+5
Esperienza culinaria pazzesca. Devo dire che non mi aspettavo di trovare una qualità così alta in questa osteria. Serviti in modo molto veloce e professionale,menù con poche cose ma tutte curate nei dettagli e nei particolari... è il caso della tartare di filetto affumicata con burrata e castagne ( ottima ),del filetto di maiale con mele e verdure in agrodolce (super),guancia di vitello al rosso Conero e sedano rapa ( mai sentito un sapore così ) e bisteccone di suino della Marca con purè di rape rosse ( carne morbida come un burro,cottura perfetta con parte di grasso e sottile striscia di cotenna che si scioglievano in bocca...mondiali). Ottimi anche i dolci,sia il tortino che la bavarese. C'è anche la possibilità di scegliere menù completo senza glutine. E il conto alla fine è assolutamente equilibrato alla qualità dei piatti, nessuna brutta sorpresa !! Per me questa osteria è da 10 +. Davvero complimenti allo staff !!!
5
Silvia
+5
È la seconda volta che vengo in questo posto e devo dire che ne vale veramente la pena. Ottima qualità dei prodotti, cucinati e presentati con molta cura, buonissimi i vini....e molto curato anche il servizio. Il titolare e le ragazze sono molto molto simpatici
Clicca per espandere