Reviews La Gabelletta

5
Barbara
+5
Ho trascorso quattro notti in questa bellissima struttura. Io e il mio compagno ci siamo trovati davvero molto bene. Ottima accoglienza, la titolare è una persona paziente e molto gentile. La camera matrimoniale per il nostro soggiorno, era ben pulita e accogliente. Poi il cibo: squisito dalla colazione ricca e abbondante alla cena con menù vario e imbarazzo della scelta del piatto da gustare. La consiglio e ci torneremo con piacere.
5
Mauro Migliorini
+5
Antica locanda dal 1700, circondata da un meraviglioso bosco di lecci centenari. La Gabelletta è tra le più antiche strutture ricettive dell’Umbria. Luogo tranquillo, personale gentile, camere e servizi puliti e ordinati, spaziose, ampie vetrate, colazione abbondante con ampia scelta. Complimenti.
5
gino canzanella
+5
Ho avuto l'opportunità di andarci per la prima volta e posso confermare la qualità, il servizio eccellente, sono un gattaro quindi mi piaceva molto la compagnia del gatto Leone che sembrava il capo assoluto❤️... penso che ci tornerò 👍
4
Pieremi P
+4
Non abbiamo alloggiato qui, ma siamo stati solo a cena..ristorante molto bello, abbiamo avuto una saletta a nostra disposizione, proprietario molto cordiale e disponibile...abbiamo mangiato abbastanza bene, abbiamo ordinato una tartare di manzo, un uovo in camicia al tartufo e tue tagliolini al tartufo...praticamente sciapi...per mangiarli come si deve ne abbiamo dovuto ordinare un terzo..decisamente buono.
5
Marco Togni
+5
Luogo tranquillo e molto di charme, personale gentile ottimo ristorante , servizi di alto livello complimenti allo staff
5
SmarZ Zan
+5
Abbiamo preso la sala privata per pranzare ed è stato un ottimo pranzo rilassante e confortevole gustando prelibatezze del posto
4
Andrea Bruni
+4
Il posto è bello, si mangia bene, il costo secondo me potrebbe essere più contenuto. La proprietaria è simpatica e si è fidata di tornare il giorno dopo a pagare la cena. Tanto di cappello.
5
Luca Filippetti
+5
Location di classe ed elegante. Ci sono stato per un pranzo di lavoro, ottimo servizio e piatti molto gustosi.
5
Giovanna Dichiara
+5
Location molto gradevole sia all'esterno che nei vari locali interni adibiti alla consumazione dei pasti. Noi siamo stati in una stanza col camino acceso che, data la temperatura,  ha riscaldato piacevolmente il pranzo. Il cibo era molto buono, con proposte alla carta e anche fuori menù, come l'uovo strapazzato agli asparagi di campo e il flan di fave con pecorino e guanciale croccante,  tutto saporitissimo, così come la dolce conclusionele di frittelle con mele e cannella. Consiglio questo ristorante anche per il personale simpatico, il buon rapporto qualità/prezzo  e la presenza di parcheggio difronte alla struttura dove, fra l' altro, si può anche pernottare.
5
anna sticco
+5
In un'oasi di pace, nella verde Umbria, si possono gustare pietanze tradizionali rivisitate con un pizzico di stravaganza che ne esalta le proprietà più intrinseche. La mia camera era adeguata alle mie esigenze, il personale tutto estremamente cordiale e gentile. Molto belli ed ampi anche gli spazi comuni come la sala da pranzo. .
4
Fabio Attanasio
+4
L'albergo è un palazzo del '700. Le camere sono bellissime e arredate con cura. Il parcheggio è all'esterno su strada. I piatti proposti sono una rivisitazione della cucina umbra. Per colazione propongono diversi cornetti e torte.
5
Roberto Lancia
+5
Luogo incantevole, curato, immerso nel verde della campagna umbra. Ottimo!
5
Davide Salerno
+5
Una bella sorpresa in una zona dell’Umbria forse un po’ Meno conosciuta ma come tutta l’Umbria da visitare, perché, come in questo caso può rivelare delle belle sorprese. Location particolare con ambienti sapientemente combinati tra antico, moderno, vintage ed esoterico. Abbiamo prenotato la stanza Dulasia, particolare per le sue sfumature di viola ed un bagno particolare con vasca e capitelli in legno. Punto strategico per passeggiare lungo i precorsi CAI che si snodano tra i Monti Amerini. Noi abbiamo fatto un giro di 17km tra qui, Amelia lungo l’antica via Amerina e il parco del Rio Grande, da visitare. Consigliato anche il ristorante che presenta piatti rivisitati della tradizione locale e non. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
5
Stephanie Ortenburg
+5
Ho pranzato li con una amica. Fantastico
5
Antonio Pisano
+5
Ottima posizione panoramica sul bosco. Molto tranquillo e silenzioso per un ottimo relax. Ristorante con primi tradizionali ottimi. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente; siamo stati seguiti da prima dell'arrivo fino all'ultimo minuto della permanenza. Suite spaziosa con tutti i confort (3 persone), libera da tre lati con panorama mozzafiato.
5
ornella Pagliaro
+5
Consigliatissimo..ho soggiornato e cenato in questa struttura. Le camere e tutto l'arredamento rispecchiano a pieno lo stile della location. La cena è stata servita sulla terrazza, ma vi era la possibilità anche di cenare all'interno. Il cibo era ottimo. Personale sempre disponibile e cortese. Prezzi nella norma.
5
Simona Gaudino
+5
Rispetto all esterno L interno della struttura è sorprendente. Accogliente e particolare neo locali interni, con una piacevole terrazza sovrastata da alberi. Servizio delizioso, siamo stati veramente coccolati. Maitre di sala eccezionale. Piatti del territorio rivisitati con intelligenza. Oca, rane e cacciagione. Pasta fatta in casa. Verdure di stagione. Bella carta dei vini. E buono anche io caffè. Cosa chiedere di più?
5
ilaria jacobelli
+5
Sono stata questo week end ben 2 volte in questo ristorante! Il locale è molto bello e raffinato, ha un'atmosfera molto intima rilassata e romantica per le coppie. Il personale è gentilissimo e molto professionale, ti coccola ma allo stesso tempo ti lascia tempo per mangiare con calma e fare due chiacchiere in relax. Molto attenti anche alle allergie. Il cibo è ottimo, a partire dalla materia prima!il mio ragazzo, che è cuoco, è rimasto piacevolmente sorpreso dal profumo che faceva l'agnello, oltre che dal sapore ovviamente. Io ho provato la pasta fresca con cacio, pepe e tartufo e la volta successiva, pasta fresca con sugo di agnello. Ottimi entrambi!Consiglio però la cacio e pepe con tartufo perché è unica!pensavo che il cacio avrebbe coperto il tartufo e invece tutti gli ingredienti erano perfettamente equilibrati. Hanno anche un'ottima carta dei vini. Straconsiglio!
Clicca per espandere