Reviews Pasticceria Gelateria Da Pian

4
Simone Barcarolo
+4
Siamo passati a fare colazione dopo essere stati in tenda al giau, pastine buone, croissant buoni, cappuccini anche. Mancavano le salviette supplementari al tavolo perché abbiamo sbrodolato la crema delle pastine e ci siamo arrangiati con quel che avevamo. Il bagno è in un sotterraneo messo molto bene ma inaccessibile per persone in sedia a rotelle o con, vi consiglio comunque di provare questo posto! Qualità alta, per tutto questo 14,50€, non male dai!
4
Francesco Scarangella
+4
Si tratta di una pasticceria splendidamente arroccata su uno sperone di roccia a metà strada tra il monte Civetta ed il Lago d'Alleghe, prospiciente alla piazza centrale di Alleghe e a fianco della chiesetta. Offre servizi di caffetteria, pasticceria, snack bar, pub e gelateria. Personalmente, ho avuto modo di assaggiare un cappuccino e una fetta di cheesecake: il cappuccino è gustoso, soffice e schiumoso, la torta delicata e fragrante. Li trovo tutto sommato nella media delle pasticcerie dolomitiche. Si può consumare all'interno, ma (soprattutto nel corso della stagione estiva) consiglio vivamente di sedersi all'esterno, o è attrezzata una splendida veranda con tavolini. Gli ambienti sono diligentemente puliti: per terra non c'è letteralmente una cartaccia. Tolgo una stella perché il menù è piuttosto caro, considerato che il locale non si trova nemmeno frontelago.
4
piramidali
+4
In centro ad Alleghe c'è questa pasticceria storica che brilla per i dolci: strudel, torta al grano saraceno, bavarese, sacher e altre e per i gelati: belli da vedere e buoni da mangiare. Buona anche la pasticceria in paste da abbinare a una gran varietà di thè. Discorso diverso per le pizze che abbiamo trovato mediocri e care (per una capricciosa € 9,50). I bagni, dove in pieno inverno e per via del covid uno pensa di andare lavarsi e a scaldarsi le mani, invece l'acqua calda non c'è...
4
Mariapia Cavarretta
+4
Visto da fuori invoglia subito ad entrare. Purtroppo le paste non sono un granché. La tartelletta di frutta aveva la pasta frolla tutta umida, quindi era almeno del giorno prima (e comunque si poteva dare una passata di tuorlo prima della cottura per renderla impermeabile oppure farcirla il giorno stesso). Le paste avevano tutte la stessa crema insapore. Le torte avevano un aspetto industriale. Mi spiace perché da fuori sembrava un bel posto. Lascio 4 stelle invece di 3 perché rispetto a quanto letto, non ho trovato maleducazione
5
Paola Trentin
+5
Tipica pasticceria di montagna con grande assortimento di torte monoporzione che solo a guardarle ti fanno venire l’acquolina in bocca. Possibilità di sedersi all’esterno con uno spazio molto ampio! Prezzi giusti
5
Silvia Vettori
+5
Notevole l'ampia selezione di tè dal mondo e irresistibili le torte monoporzione. Abbiamo preso una torta tartufata e una bavarese al limone davvero ottime. Degna di nota anche la cioccolata con panna con la panna servita a parte.
5
Luciano Berze'
+5
Sempre un pit stop con la loro speciale foresta nera!
4
Andrea D'Alessio Vianello
+4
Ottima pasticceria e gelateria. Fanno anche pizze. Locale situato nel centro di Alleghe. È fornito di tavoli interni ed esterni. Personale veloce e gentile. Tanto sono i gusti dei gelati proposti uno più buono dell'altro. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Consigliato.
4
Arianna Matti
+4
Vasta scelta di dolci e pastine, oltre che a coppe gelato e qualche snack salato. Servizio ottimo, locale con arredamento un po' datato posizionato nel cuore di Alleghe.
5
levis Dal vesco
+5
Ho mangiato il crafen (bombolone) più buono degli ultimi 10 anni, qualità da vendere e molta molta gentilezza
Clicca per espandere