Reviews Dr. Seller

4
Giusi Stuto
+4
Purtroppo poco posto meglio prenotare se vuoi mangiare qui ,fritto misto cotto bene saporito e non unto, focaccia al formaggio tipo Recco ottima e ve lo dice una genovese, servizio accurato insomma non manca nulla forse i prezzi un pochino alti ma si sa la qualità si paga.
4
Antonio Abbruzzese
+4
L'oste ê piacevole appassionato della sua cucina e ti fà sentire a casa , ma coccolandoti con le sue prelibatezze , da quel che abbiamo capito fà girare il menú da come và a sentimento. Abbiamo cenato iniziando con una pizza dalla pasta sottile lievitata con lievito madre secco , buona, e bevuto bene ( una bollicina di Colombo) poi un guazzetto di polpo molto buono è un piatto da condividere in due vista ache la generosità della portata . Due dolci una crema catalana , e io una cheesecake delicata e ben presentata . Buono da ritornarci ,al chiuso è piccolino bisogna prenotare con anticipo . Ciao All'oste Andrea.
5
Katia Sartori
+5
Serate fantastiche,location accogliente, cibo superlativo,servizio eccellente. Sono dei fuoriclasse. Complimenti soprattutto staff della cucina! Non si mangia, si esaltano le papille gustative!
5
Fabio M.
+5
Andrea, il ristor-attore cuoco proprietario, è in perfetto connubio con Alessandro che gestisce la sala ed è un maestro nei cocktail. Pesce e carne, cucina italiana, Europea e extra-europea: a seconda delle materie prime, nessun limite se non la bontà, il bilanciamento di sapori,... insomma, si passa dall'uso della tajine al polpo alla vucciria, al baccalau alla maniera di Porto, alle spezie della lontana Asia e alla pizza al tegame. L'ambiente è molto ben frequentato: buongustai che provengono anche da Torino e Milano, italiani e stranieri.
5
Barbara Sini
+5
Piacevole scoperta, poco da dire , qui parla il cibo declinato all’ennesima potenza, frutto di ricerca , passione ed esperienza. Il resto passa in secondo piano , non per qualche mancanza , ma semplicemente perché finalmente ho pranzato in un luogo dove la location è solo un supporto e il cibo poesia. Barbara
5
Maddalena Cannella
+5
Mi sono fermata, per caso, a pranzo dopo una visita, insieme ai miei genitori. Pizza super buona con ingredienti di qualità e tiramisù fatto in casa veramente buonissimo.
5
Daniela
+5
Posto molto piccolo, bisogna prenotare. Abbiamo mangiato benissimo. Pizza al tegamino con un impasto super. Fritto misto sublime.
4
Piercarla Nebbia
+4
Dr Seller, un luogo che ricorda un’osteria ma non lo è, un ambiente simpatico dove si è accolti con premura. Il mio è stato un pranzo veloce ma ho potuto assaporare un piatto di ravioli al plin che mi ha totalmente soddisfatto e prima ancora, suggerito dal proprietario, un assaggio di un piatto egiziano con pasta fillo ripiena di verdure (purtroppo non ricordo il nome di questa squisitezza) che era veramente delizioso. Voglio tornare per un pranzo o cena senza la fretta che avevo oggi.
5
Daniele Blanda
+5
Per noi era la prima volta ....ci siamo trovati molto bene,il proprietario simpaticissimo e il cibo molto molto buono,frittura e polipo OTTIMO 👍
4
Gianluca Giuli
+4
Grande trattoria in un ambiente molto piccolo. Cocktail strepitoso, scelta dei vini di tutto rispetto, piatti molto gustosi. Il prezzo è più che giusto. Consiglio!
Clicca per espandere