Reviews Villa Salom

5
Alessandro Acciavatti
+5
Clima accogliente, sala open space, e spazio esterno sotto al grande portico. Personale gentile e disponibile, menu vario, antipasti, primi e secondi che variano da pesce a carne a verdure, immancabile il prosciutto, buonissimo. Io di solito prendo la degustazione con un primo, crudo e un contorno in un piatto unico. Ora è presente anche il granchio blu all’interno di ravioli, molto buoni. Prezzo nella norma, ritorno sicuramente e consiglio!
5
German Bet
+5
Ottima location immersa nel verde con laghetto. Cibo buono, specialità prosciutto San Danile. Personale gentile e giovane. Parcheggio grande.
4
daniele de sanctis
+4
Esperienza molto soddisfacente. Cena di lavoro in 18, con menù a prezzo fisso 26€, il servizio è stato all'altezza della situazione, senza sbavature e imbarazzi. Cibo ottimo. Location molto accogliente, in un casale del 700, su due livelli, veramente caratteristico. Torneremo a trovarvi, per provare il menù alla carta.
5
Davide Lotto
+5
Ottimo rapporto qualità-prezzo, ambiente gradevole, personale professionale, ottimo cibo, prezzo giusto. Il prosciutto crudo ovviamente è uno spettacolo ma anche il resto è ok!
4
roberta patti
+4
Sto seguendo una dieta per la quale (ahimè) non posso mangiare prosciutti e quindi, sapendo di commettere un sacrilegio in una prosciutteria ho optato per la tagliata di tonno. Devo dire che non era affatto male, molto, forse troppo abbondante, ma buona. Conosco il locale da molti anni, ci abito vicino e lo frequento saltuariamente a pranzo, un po' meno a cena. La qualità è sempre stata piuttosto elevata. Servirebbe più attenzione a servire contemporaneamente i commensali che hanno scelto piatti diversi. Comunque ne vale la pena.
4
Sonia Carturan
+4
Festa di compleanno con menù fisso. Ottimo rapporto qualità prezzo (25€ di 2 mezzi primi+ piatto con 1fetta di melone, 6 fettine di crudo, una piccola mozzarella+patate al forno e verdure grigliate, compreso acqua vino e caffè) Cameriera bionda non italiana molto disponibile e gentile, l'altra mora invece portava senza servire prima le donne e con meno garbo. Cambierei solo i tavoli e sedie di plastica all'esterno . Tornerei volentieri
5
Cristian Andolfo
+5
Locazione splendida,è una villa del 700 con al fianco un laghetto.i piatti sono genrosii e buoni,in modo particolare il crudo.non e da meno la tagliata che si presentava priva di nervi,gustosa e al sangue come piace a me.per concludere il tiramisù fatto in casa è un lieto fine.prezzi molto buoni e servizio fatto in maniera impeccabile da camerieri giovani e simpatici. Posso solo parlare bene.
4
marcofabris markfaber
+4
Storica villa con parco e laghetto ad Albignasego. Ristorante specializzato in piatti al crudo di San Daniele inserito in una splendida cornice. Servizio preciso, veloce e cordiale. Gustosa, leggera e digeribile la cucina. Buoni i prezzi.
5
Luca Iacobellis
+5
Storico ristorante inizialmente nato con piatti a base di prosciutto San Daniele friulano, negli anni si è arricchito di altri contorni e affettati. In un bellissimo contesto di villa veneta con bel giardino e dependance attigua per eventi. Titolare Maurizio sempre gentile e accogliente. Punto di riferimento.
5
Maria Morico
+5
Ristorante tradizionale con vasta scelta e ottimi prezzi alla portata di tutti. Consiglio i piatti degustazione con il San Daniele. Proprietario gentilissimo
5
Kikka Pac
+5
Mangiato divinamente e speso davvero poco affettati divini primi ottimi dolci di più
5
MICHELA
+5
Posto molto bello. Cibo buonissimo e abbondante. Torniamo sempre volentieri alla Prosciutteria. Un grazie ai titolari per le calorose accoglienze
5
Ma Sca
+5
Cucina “semplice” del territorio, prodotti freschi e di qualità. Abbiamo fatto un pranzo con la famiglia e siamo stati tutti soddisfatti. Piatti abbondanti e prezzi molto corretti.
5
Chiara Romio
+5
Location Stupenda situato in una villa veneta molto buona la cucina sopratutto la tagliata morbidissima e gustosa. Prezzo più che giusto per la qualità.
5
Paola Gallini
+5
Location bellissima, bel contesto, come da foto. All'aperto si sta benone (antizanzare dietro, però). Personale gentile, affabile e disponibile. Cibo discreto, prezzi nella norma.
Clicca per espandere