Locale piccolo e particolare arredamento rustico si mangia molto bene le proposte non sono tante ma la qualità si sente è stata una bella scoperta,prezzi onesti servizio attento e gentile...bravi
Piacevole locale nel centro storico Albenga. Disponibilità e gentilezza del personale. Il menù prevede piatti liguri e sardi.
Una sorpresa ad Albenga! Un tuffo magico nei profumi di Sardegna, un delicato, avvolgente culurgiones ripieno di ripieno di patate, menta e pecorino. Il Signor Spaghetto di grano duro al granchio: una "poesia", il tutto accompagnato da una bollicina brut di Vermentino, favolosa! Come lieto fine: una Seadas con miele di Cardo. Il finale? Pensateci Voi.
Siamo andati ad Albenga a fare un giretto. Poi a naso ci siamo fermati qui. Perfetto! Gentili. Cibo trattato come si deve. Buonissimo tutti. Ottima idea mescolare Liguria e Sardegna. Ottimo vino con ampia scelta tra bottiglie economiche e più care.
Un locale piccolo e carino, con dei tavolini esterni che si affacciano su Piazza San Michele, nel centro storico di Albenga.
Abbiamo assaggiato:
-Un tagliere di formaggi, buono, ma nella media (ho chiesto di togliere i salumi perché la mia ragazza è vegetariana. Al momento di pagare è stata sottratto il prezzo dei salumi dal piatto, cosa che immaginavo, ma comunque molto apprezzata). Abbiamo poi preso due primi che invece ci sono piaciuti molto (foto).
Servizio cordiale, cucina buona e abbondante (anche i secondi sembravano buoni). Da riprovare.
Il locale ci tiene a farti sapere che i tempi potrebbero essere più lunghi, a favore della freschezza degli ingredienti. Per avere ingredienti sempre freschi, il menù varia di giorno in giorno e questo è un punto a sfavore per i vegetariani che volessero provare il locale: la mia ragazza aveva una singola scelta possibile in tutto il menù (Zero vegani invece).
E' la seconda volta che ci rechiamo a cena in questo ristorante nel centro storico di Albenga ed anche questa volta debbo dire che l'offerta si è rivelata di buon livello, i piatti del menù non sono molti ma otttimi, segno di una cura delle materie prime.
Abbiamo provato i tagliolini con i ricci, le trofie e la battuta di carne, la costata ed anche la pizza lievitata 72 ore, nessun piatto ha deluso le ns. aspettative, buono il vino proposto.
Spettacolare infine il rum a fine cena.
Un' ottima scoperta, locale molto carino e accogliente, personale
e titolari simpatici e preparati. Si possono degustare ottimi piatti e pizze buonissime !! tutti gli ingredienti sono scelti e di qualità!! Consiglio di prenotare.
Locale nel centro storico di Albenga, nella piazza centrale. Menù sempre diversi non ci si può annoiare. Abbinamenti da stella Michelin, incontra ogni gusto. Promosso a pieni voti.
Quando passo ad Albenga sarà per me una meta fissa ... locale piccolo e intimo con personale attento e scrupoloso .... la cuoca è fantastica, il cibo freschissimo e soprattutto si respira profumo di Sardegna ❤️
Siamo già stati due volte in questo locale. I tempi sono un po' lenti, ma il cibo è vermente ottimo, originale (specie gli antipasti).
Locale tranquillo e personale cortese. Consigliatissimo
An error has occurred! Please try again in a few minutes