Siamo stati a pranzo in 7 adulti.
Locale molto accogliente con pochi coperti, non rumoroso.
Personale gentile e disponibile.
Piatti molto buoni che saziano la fame.
Unico neo è il tavolo vicino alla porta dei bagni da dove arriva odore ogni volta che qualcuno la apre (consiglio un posto distante).
Per il resto ci siamo trovati molto bene ed è stata una piacevole scoperta.
Non proprio economico ma ci tornerò.
bravi.
Rudi Tramontin “Rudipane”
+5
Ci siamo stati di passaggio , avendo trovato questo posto vicino a Monza, nel complesso siamo rimasti veramente soddisfatti servizio eccellente e qualità prezzo buone , però mi sento di fare una piccola critica riguardante il vino , in primis amplerei la cantinetta magari con qualche vino in più , friulano veneto visto che il menu a base di maiale richiama quelle zone , poi il bicchiere per bere il vino non è adattato sopratutto quando compri un vino di un certo prezzo , un bel calice non guasterebbe .
In ogni caso bravi !!!
Localino in centro ad Agrate, visto da fuori assolutamente anonimo, nome simpatico ed indicativo della cucina proposta (sicuramente non per vegetariani) ma é quando ci si siede al tavolo che inizia la vera magia: interni rustici, personale gentilissimo, veloce e puntuale, ma soprattutto cucina rustica portata ad un livello inimmaginabile. Io ho partecipato ad una cena aziendale con menu fisso, ma tutto quello che ho mangiato era di qualità altissima, a partire dal tagliere di salumi, passando al fantastico cotechino con puré di patate (il migliore che abbia mangiato in tutta la mia vita passata, presente e probabilmente futura), il risotto alla monzese e la polenta col brasato. Tutto molto delicato e dal gusto casalingo, ma con una qualità da ristorante stellato, se siete in zona e vi piace questo tipo di cucina fatevi un favore e dategli una possibilità, non ve ne pentirete.
Posto carino in centro ad Agrate. Piccolo ma accogliente. Unica pecca rimbomba un po' e se pieno di gente si sente. Personale gentile e cibo ottimo. Sono stato bene.
Come non dare 5 stelle ad un locale con un nome così. Scherzi a parte, locale piccolino ma rustico e caratteristico dove il legno la fa da padrone. Menù a pranzo ristretto ma comunque interessante nella scelta, piatti saporiti ed ovviamente non potevamo non assaggiare le tagliatelle con ragù di maialino nero ed a seguire la polenta con salsicce. Servizio rapido, prezzi conformi con quanto servito quindi buon rapporto-prezzo qualità. Vi sono menu ad hoc che con 15 euro si può avere primo, secondo, dolce e caffè (pranzo) oppure scegliere dalla Piccola Carta (9-15euro in base al piatto). Da riprovare anche a cena !
Siamo andati ieri sera. Bel locale. Ottimo servizio, accoglienti e preparati in sala.
Un complimento particolare al cuoco che esalta bene i piatti proposti.
Consiglio la guancia brasata con polenta
Ottima esperienza. Locale carino, stile trattoria, forse un po’ cupo. Servizio rapido, professionale. Cibo, ottimo, sia come qualità sia come porzioni. Prosciutto tenerissimo e greco. Polenta con ragù, salsiccia, funghi, spettacolare!!! Non do cinque stelle perché mi sembra che nel locale ci sia un odore di frittura o odori provenienti dalla cucina. Altrettanto mi sembra che i tavoli, ma forse la sensazione è dovuta alla poca luce, abbiano una patina di unto. Al di là di questa sensazione, locale consigliatissimo. Prezzo , un po’ caro. Ci tornerei? Assolutamente si!!!
Come l'altra volta, la cena è stata ottima.
Buone le tagliatelle ed ottimo il secondo.
Ottimi l'accoglienza ed il servizio della cameriera. Molto professionale e simpatica.
Molto bravo il cuoco.
I piatti parlavano da soli.
La scelta dei vini ottima.
Consiglio vivamente.
Ottimo qualità del cibo, personale cordiale, assolutamente consigliato.
Ristorante molto carino con alcuni tavoli nel dehor. Sito in piazza della chiesa in ZTL ha come specialità la carne. Strepitosa la guancetta brasata al nebbiolo. Prezzi nella media. Molto gentili e disponibili le cameriere
Locale all'apparenza molto semplice ma particolarmente curato nel servizio e nel cibo. Perfetto per una serata in compagnia se si vuole mangiare del buon cibo serviti in un ambiente che rilassa e pone molta cura al servizio. Consigliato
Agrate, MB
La nostra cena di stasera ci ha portati all' Osteria del Porco Maiale.
Da un po' puntavo questo ristorante e finalmente ho avuto il piacere di provare i loro piatti.
Location rustica e intima.
Ne siamo rimasti tutti entusiasti.
Porzioni giuste e sapori equilibrati che non danno pesantezza.
Tutte le portate ovviamente sono a base di maiale, dalla lingua(buonissimaaaa) alle costine, dalle polpette all'ossobuco...beh tutti piatti da provare davvero!
Ganassino di maiale che si scioglieva in bocca...mamma che buono...
Solo io sono riuscita ad arrivare al dolce, anche questo molto buono.
Prezzi un po' sopra la media ma ci sta!
CHILD-FRIENDLY⭐⭐⭐⭐ seggioloni e disponibilità a preparare piatti alternativi, no fasciatoio.
Consigli:
- prentazione obbligatoria perché la location è davvero piccina
- non fate aperitivo prima di cenare in questo ristorante🤣
- ottimo il menù con indicati gli allergeni per ogni piatto senza fastidiosi asterischi che ti rimandano a pagine infinite.
Davvero consigliato, servizio ottimo personale molto gentile; il cuoco, oltre a essere bravissimo, si è reso anche disponibile per rispondere a un paio di domande riguardo i piatti.
Ragazzi....da andare e gustare
Ambiente ideale per una cena tranquilla senza rumori eccessivi.
Il cibo è ottimo ad un prezzo congruo. Consiglio a chi cerca un posto dove mangiare di qualità, se cercate un osteria per abbuffarsi a menu fisso, evitate.
Locale molto bello ed accogliente, anche se la porta d' ingresso non rende giustizia a ciò che si trova all'interno del locale, molto curato e con dei tavoli in legno massello bellissimi. I piatti che ho ordinato sono arrivati in tempi più che ragionevoli ed ho percepito una ottima qualità delle materie prime. La preparazione dei piatti è stata eseguita con una certa cura e visto che si mangia anche con gli occhi devo dire che ogni piatto è arrivato sulla tavola molto ben presentato esaltando ancora di più delle pietanze già di per sé molto buone.
Francesco Gerolamo Taffa
+5
Posto molto carino con anche qualche tavolino all’aperto.
A pranzo fa un menù che include primo, secondo, dolce e caffè a 15€.
Ottima la guancetta brasata accompagnata da polenta.
Servizio veloce e cortese.
Ambiente caldo e rustico al punto giusto, servizio super accogliente e cibo ottimo! Bellissimo pranzo!
Osteria di cibo italiano, raffinato, ottima location. Intimo ma non *rigido*, bella locstion
Prezzi medio alti, ma adeguati al taglio della ristorazione offerta.
Cameriere amichevoli, sveglie e gentili
An error has occurred! Please try again in a few minutes