Reviews Arsenico E Vecchi Merletti

5
cicladi sol
+5
Il sapore di una volta... dall' accoglienza affabile e gentile, al profumo che impregna l' aria di buono... un' occhiata al menù e verrebbe voglia di assaggiare tutto. E che dire dell' ambiente? Una raccolta di oggetti antichi e vintage occupa muri e pareti, senza però risultare invadente, anzi, lasciando che lo sguardo vaghi tra i ricordi. E i piatti assaggiati hanno mantenuto le aspettative. .. qualità e delicatezza. Una menzione particolare agli raviolini al plin, fatti a mano... E si sente, un' esplosione di gusto, prima la delicatezza della pasta e man mano l' intensità del ripieno. Spettacolo!
5
Andrea Sicchitiello
+5
Sono andato con la mia ragazza questo san Valentino,e mi sono trovato sia bene per la mangiare che per il personale
4
Giulio Alessi
+4
Piatti tipici, gestione familiare, tutto buonissimo! Come lo direbbe Alessandro Borghese: Location 8: molto carina, al centro di Acqui Terme; noi abbiamo mangiato fuori, vista sulla piazza, con un bel sole settembrino. Menù 8: sono disponibili diversi menù del giorno, a prezzo fisso, e anche qualche piatto à la carte; tutto molto buono, piatti tipici casalinghi. Menzione particolare per l'insalata russa, davvero leggera, ma squisita! Buonissimi anche agnolotti e plin! Servizio 7: casalingo, ma preciso. Conto 8: giusto; ottimo rapporto qualità prezzo; noi abbiamo scelto il menu a prezzo fisso (20e) ai quali abbiamo aggiunto un dolce; mangiare bene, con poco!
5
Daniela Zoccarato
+5
Cucina tipica piemontese, prodotti freschi per dei piatti squisiti. L'atmosfera poi è davvero piacevole. D'estate è molto bello mangiare ai tavoli all'aperto. Siamo andati con bambina e cane, ci sono state attenzioni per entrambi (ciotola d'acqua fresca e bocconcini per il cagnolone, bistecca impannata per la bimba a cui è piaciuta molto). Gentilissime le signore, ci torneremo sicuramente!
4
Nadia Picchio
+4
Tutto ottimo e fresco.oggi pappardelle al tartufo, battuta di fassone, Agnolotti al sugo d'arrosto, toma con scaglie di tartufo, funghi porcini fritti. Locale caratteristico e pieno di oggetti d'antiquariato acquistabili. Nel complesso un gran bel posto e una gran buona cucina. Signora gentile e accogliente.
5
Silvia Giancola
+5
Locale informale Molto accogliente, Paola la titolare molto ospitale ,gentile,non è da a meno il cibo vi consiglio di cuore la Batttuta di fassone notevole!! Come derresto tutti gli antipasti;ottimi primi le tagliatelle con funghi,gnocchi ect..funghi fritti con impanatura a dir poco perfetta.. e dulcis in fundo .. dolci al cucchiaio ottimi il tutto fatto in casa con tanta cura e passione con prodotti di Qualità...Super Consigliato 🤙
5
Waldemar Schön
+5
Das Arsenico ist mein absoluter Geheimtipp für piemontesische Küche alla nonna in Aqui Terme. Auf der obersten Piazza der Altstadt gelegen, bietet das Haus nicht nur wunderbare, alte Gerichte, man kann auch alles in dem Laden kaufen: vom Kaffeelöffel bis zum Esstisch. Denn die Chefin Paula ist nicht nur eine ausgezeichnete Köchin, sie liebt es auch, mit alten Dingen zu handeln. Für 20 Euro erhält man ein mehrgängiges Menü inklusive Wasser und Hauswein. Wer aber Weingläser erwartet, liegt falsch. Wie bei der Nonna wird alles aus dem Wasserglas getrunken. Wer mit dem Hauswein nichts anfangen kann, nimmt den eigenen Wein mit und zahlt dafür im Arsenico ein Zapfengeld von 1 Euro (!). Ist der Wein gut, nimmt Paula gerne ein Glas davon. Die Papa, die Plinis, die Schmorgerichte sind ein Traum. Achtung: Unbedingt reservieren. (Traduzione di Google) Arsenico è il mio consiglio assoluto per la cucina piemontese alla nonna ad Aqui Terme. Situata nella piazza più alta del centro storico, la casa non offre solo meravigliosi piatti antichi, ma nel negozio si può anche acquistare di tutto: dai cucchiaini da caffè ai tavoli da pranzo. Perché la padrona Paula non è solo un'ottima cuoca, ma ama anche commerciare con cose vecchie. Con 20 euro avrete un pasto a più portate comprensivo di acqua e vino della casa. Ma se ti aspetti bicchieri da vino, ti sbagli. Come Nonna, si beve tutto da un bicchiere d'acqua. Se non ti piace il vino della casa, puoi portare il tuo vino con te e pagare 1 euro (!) per spillare all'Arsenico. Se il vino è buono, Paula ne prende volentieri un bicchiere. Il Papa, i Plini, gli spezzatini sono un sogno. Attenzione: assicuratevi di prenotare.
5
emilio montevidoni
+5
Locale shabby chic, la locandiera Paola fantastica, cibo rigorosamente tradizionale e molto ben eseguito. Piacevolissima serata.
4
Giulia Emanuele
+4
Buoni i piatti, in una zona storica, particolare il fatto che gli oggetti esposti nel locale siano in vendita. Da provare
5
Bianca Neve
+5
Locale nom troppo pretenzioso ma origle .i piatti da gusyare sono ottimi x qualita' e prezzo.porzioni abbomdanti
5
Daniele Bergomi
+5
Osteria con cibo di ottima qualità e personale molto cortese...gli gnocchi al Castelmagno erano buonissimi
4
C6giovanna Lombardo
+4
Cucina tipica piemontese. Ottimo il vitello tonnato. Ambiente rilassato e piacevole
5
Stefano Grassia
+5
Luogo adorabile. Menù con specialità del luogo.
4
raffaele della penna
+4
Buona qualità dei cibi. È un po' come mangiare a casa
5
Danilo Mattana
+5
Consiglio, bel posto e cucina ottima
5
Maria Aloisio
+5
Piatti superlativi...tutta cucina casereccia
Clicca per espandere