Reviews Trattoria Mazzini

5
Mars
+5
Cibo ottimo e la migliore farinata mai mangiata! Dalla carne (Fassona) ai tortelli fini ai dolci tutto ottimo! Buona selezione di vini. Servizio impeccabile. Un posto da tenere a mente e tornarci.
5
Matteo Saia
+5
Ottimo rapporto qualità-prezzo (70 € in tre persone dividendo antipasto, con primo o secondo, dolce e calice di vino locale) e cordialità della cameriera e dello chef danno grande valore a questo posto! Un mix tra ricette liguri (farinata croccante da un lato e morbida dall'altro) e piemontesi (trippa, bagna cauda, ricette con funghi porcini) con prodotti freschi del territorio. Mi son piaciute anche le pesche con vino liquoroso tipico locale! Una cosa che ho molto apprezzato è stato il coperto: 2€ compreso di acqua illimitata, sia frizzante sia naturale. P.S. Oltre a ciò piccolo sconto che fa sempre piacere :)
4
Stefano De Monaco
+4
Buona la cucina, tutte ricette locali e fatte con ottimi ingredienti. La farinata è ottima, il tris di antipasti con acciughe al verde, polpette in carpione e uovo con tartufo, squisito. I primi, abbiamo preso i taglierini, ai funghi e con il tartufo.... Da provare. Un capitolo a sé i dolci, il semifreddo a torrone è UN SEMIFREDDO, non un pezzo di ghiaccio, ottimo. Rapporto qualità prezzo molto buono.
5
giovanni accati
+5
Buona trattoria nel centro storico di Acqui, pochi piatti ma cucinati con sapienza. Ottimi i tagliolini con i funghi, farinata SUPER, sia nella versione classica che con gorgonzola. Gentilezza e cortesia. Tutto OK
4
maurizio carelli
+4
Nascosto in una strada molto stretta, c’è questa piccola trattoria di Acqui terme. Ambiente d’altri tempi, molto tipico, menù con poche voci, cibi classici della cucina locale. Ravioli del Plin, Pasta con porcini freschi, risotto al barbera con salsiccia. Ci hanno colpito molto gli antipasti, soprattutto l’acciuga marinata e la Crespella ai funghi. Il Dessert allo zabaione caldo è una poesia. Cibo di qualità, servito con gusto, locale consigliato.
5
Paolo Ambrosi
+5
Il menù della trattoria propone alcuni piatti della tradizione piemontese che guarda già alla Liguria. I gusti riempiono il palato in un ambiente davvero accogliente. Immancabile la farinata come antipasto.
4
Sara Arolli
+4
Tartare di Fassona molto buona e torta di nocciole SPAZIALEEE. Buona anche la farinata.
5
Carlotta Zambianchi
+5
Cena di un sabato di fine agosto, prenotato all ultimo ma grazie alla cordialità dei proprietari non è mancato nulla: ne un assaggio dell’ ottima farinata, nonostante l’orario oltre limi della sfornata, ottimo consigli sui piatti e chiacchiera a fine serata. Consigliato! Abbiamo mangiato:farinata, ovetto con tartufo, ravioli del plin e tagliolini ai funghi e dolci! Tutto delizioso!
4
Valbona Ramo
+4
Pranzo in settimana con vasta scelta. Purtroppo arrivati in ritardo e la farinata non siamo riusciti a mangiarla. I primi molto buoni, Interessanti i dolci! Servizio impeccabile. Torneremo sicuramente!
5
Dafne Noemi Tavaniello
+5
La signora che ci ha accolto è stata molto gentile, il mangiare ottimo e porzioni abbondanti, il conto giusto. Non potevamo capitare in posto migliore
Clicca per espandere