Gusto e simpatia. Lo abbiamo scoperto per caso cercando la pasta con le sarde alla Siciliana e abbiamo trovato dei piatti prelibati e di qualità. Pur mantenendo la tradizione culinaria Siciliana sono rivisitati con gusto e ingredienti selezionati. Noi abbiamo preso linguine con ricci zafferano e vento di ginestro , trofie con le sarde e mollica atturata e uno spettacolare polpo con ummus e per finire amaro al melograno e agrumi....niente lasciato al caso....domani sera torniamo ad assaggiare i salumi di mare...e salutare Fabrizio Giuseppe e tutto lo staff col quale abbiamo letteralmente chiuso il locale tra chiacchiere e allegria!
Ristorante molto carino con vista faraglioni, molto pulito, servizio e cibo eccellenti! Buonissima la tartare di tonno!!!Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci ritorneremo
Nel tentativo di cercare (con scarse probabilità) un ristorante aperto alle 16.30. Cercando su google questo ristorante mi dava aperto. Quindi usando il sistema di messaggistica di google mi hanno praticamente risposto subito dicendomi che erano disponibili. Il locale si trova di fronte ai faraglioni di Acitrezza. Alle 17 ci siamo presentati. Abbiamo preso antipasti caldi e freddi di pesce. Delle buonissime trofie pesce spada e melanzane, il pescato del giorno grigliato con delle verdure. Un sorbetto buonissimo al limone per chiudere il pasto. Ci hanno offerto pure l'amaro. La gentilezza e la disponibilità del personale davvero unica. Ottimo il cibo. Sicuramente consigliato
Ecco un assaggino estratto dalla degustazione di pesce. Ci sono ben altre 8 portate, miste fredde e calde. Nessun granellino di sabbia percepito e nessun problema 😉 Sazia
Sono stato ad Aci Trezza per lavoro una decina di giorni. Trovato la prima sera, ogni volta che ho potuto, quasi ogni sera, sono tornato a cenare in questo ristorante. Pesce fresco di ottima qualità, piatti della tradizione e rivisitazioni in chiave moderna e originale. Servizio sempre preciso e molto cordiale, prezzi giusti in rapporto alla qualità offerta e alle porzioni davvero ampie. Consigliatissimo!
Cibo buono, cantina ben fornita.
L'antipasto è molto ben presentato, scenografico. Abbondante e squisito.
Con i secondi ho notato un netto margine di miglioramento: il calamaro era un po troppo cotto, l'altro secondo (ho messo la foto, non ricordo il nome) era decisamente sbilanciato: non si mette del pancarré cubettato al posto del panko: poi sembra di mangiare un sandwich. Se il panko è finito, non si propone il piatto punto.
Buoni e sfiziosi i dolci.
Io e le mie amiche abbiamo apprezzato il cibo fresco e l' accostamento di sapori interessante delle ricette tipiche:) il posto era bello e curato, il paesaggio suggestivo. Abbiamo speso il giusto (27€ a testa): assaggio di 12 piatti freddi e caldi, cozze alla catenese, frittino di anelli di calamaro, due calici, un caffè, acqua, due dolci, copertox3. Apprezzata è stata la compagnia del cameriere, che è stato cordiale e coinvolgente in generale. Consigliato, il sorbetto misto a sorpresa:)
Siamo arrivati e subito ci hanno accolto con gentilezza, ci siamo accomodati in veranda dove c'è una bellissima vista mare. Non appena seduti ci hanno chiesto se volevamo qualcosa da bere dato che la giornata segnava 36 gradi e nel contempo all'acqua ci hanno portato i menù. Molto discreto il personale ed il proprietario ma al contempo attenti e professionali, ci hanno lasciato il tempo giusto che serve per scegliere è ordinare, abbiamo preso 2 antipasti fatti da 12 piccole portate, 1 pasta al nero di seppia e 1 con vongole ricci è bottarga(sublime) l'attesa non è stata troppa magari l'antipasto troppo veloce e la pasta un po meno veloce ma ne vale la pena era tutto buonissimo. Il prezzo giusto se vai a mangiare in un ristorante di pesce in riva al mare è con una buona qualità del mangiare. Consigliato noi ci ritorneremo sicuramente a breve
Questo ristorante merita davvero 5 stelle! Devo dire che il mio palato è stato "deliziato" dalle verie portate preparate
da uno chef che sa sicuramente il fatto suo. Prezzi da trattoria, ma piatti "sfiziosi", ricercati, nuovi, accoppiate vincenti di gusti e sapori.
5 stelle anche al personale, molto cortese e gentile. Se per vostra fortuna dovreste trovarvi in questo locale,
vi consiglio l'antipasto per due, delizioso!
Davvero un locale ben gestito! Ci tornerò sicuramente, stavolta per provare un buon piatto di pasta! Alla prossima, bravi!
Non sono dal palato facile e posso garantire che in questo luogo ho potuto assaporare accostamenti che io non avrei mai osato mangiare, mii sono fidata del maître di sala e posso garantire che non ha deluso le mie aspettative, rapporto qualità prezzo più che onesto.
Lo consiglio
E... Come sempre, provare per credere
Tra i tanti ristoranti presenti, questo ha attirato la nostra attenzione. Siamo stati fatti accomodare subito, nonostante mancasse la prenotazione (14 agosto), al piano di sopra. Location gradevole anche se sopra il caldo si sente se non si trova in traiettoria delle ventole sul soffitto. Servizio giovane, puntuale e cortese. Cibo ottimo, anche se avrei apprezzato la vellutata della pasta più cremosa/meno liquida. Prezzo onesto ed in linea alla qualità. Bagni pulitissimi!
Abbiamo apprezzato e gustato la degustazione di ben 16 antipasti di mare. Non proprio scarsi...anzi non siamo nostro malgrado riusciti a finire tutto. Consigliato anche per il servizio e per la vista spettacolare sui faraglioni di Acitrezza.
Siamo state coccolate ed un po’ viziate …. Caponata spettacolare .
Consigliatissimo
Francesco Coco - Sweet Home Apartment
+5
Location suggestiva, situata proprio davanti ai famosi "faraglioni di Aci Trezza", piccolo borgo marinare del catanese. Il locale nella sua semplicità riesce ad essere abbastanza accogliente e comodo per l'utente. Possibilità di poter pranzare (o cenare) persino in terrazza. Personale qualificato, cordiale e sempre disponibile. Pietanze davvero gradite. Rapporto qualità prezzo, di tutto rispetto.
Locale davvero meritevole.
An error has occurred! Please try again in a few minutes